America's Army: Operations

Aperto da sanford, 24 Agosto 2002, 16:40:49

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PredatorXP

[UMenu.UnrealConsole]
RootWindow=UMenu.UMenuRootWindow
UWindowKey=IK_Esc
ShowDesktop=True

[UMenu.UMenuMenuBar]
ShowHelp=True
GameUMenuDefault=UTMenu.UTGameMenu
MultiplayerUMenuDefault=UTMenu.UTMultiplayerMenu
OptionsUMenuDefault=UTMenu.UTOptionsMenu

[Engine.GameInfo]
bLowGore=False
bVeryLowGore=False
bChangeLevels=False
GoreLevel=0
AutoAim=0.930000
GameSpeed=1.000000
MaxSpectators=2
MaxPlayers=16
bLocalLog=True
bWorldLog=True

[UTelnet.TelnetServer]
Application=UTelnet.HelloTelnet
Password=password
bEnabled=True

[AGP.AGP_GameInfo]
GoalScore=0
bTeamScoreRounds=True
Difficulty=0.000000
MaxLives=0
NumRounds=0
bCoopWeaponMode=False

[AGP.AGP_GameTeam]
TimeLimit=20

[AGP.AGP_GameTeamObjective]
TimeLimit=4

[WindowPositions]
GameLog=(X=812,Y=147,XL=805,YL=854)
CrashBox=(X=369,Y=361,XL=542,YL=274)
VFToolbar=(X=3,Y=3,XL=530,YL=24)
PictureButton=(X=756,Y=8,XL=22,YL=20)
Surface Properties=(X=0,Y=-38,XL=437,YL=267)
WPropertyPage=(X=0,Y=0,XL=336,YL=348)
Terrain Editing=(X=0,Y=-38,XL=577,YL=426)
SubTools=(X=15,Y=200,XL=542,YL=211)
Matinee=(X=0,Y=-38,XL=394,YL=426)
Build Options=(X=0,Y=-38,XL=368,YL=412)
BottomBar=(X=0,Y=0,XL=1532,YL=36)
BottomBarStandard=(X=69,Y=1111,XL=884,YL=35)
TopBar=(X=0,Y=0,XL=1600,YL=32)
ThinScrollBar=(X=64,Y=0,XL=4,YL=1077)
EditorToolbar=(X=0,Y=0,XL=68,YL=1077)
Sound Browser=(X=4,Y=32,XL=847,YL=636)
Music Browser=(X=4,Y=32,XL=847,YL=636)
Group Browser=(X=4,Y=32,XL=847,YL=636)
Master Browser=(X=695,Y=167,XL=863,YL=718)
Texture Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Static Mesh Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Actor Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Prefab Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Mesh Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Load Errors=(X=554,Y=356,XL=491,YL=358)
Check Map=(X=554,Y=361,XL=491,YL=348)
Scale Lights=(X=654,Y=484,XL=291,YL=102)
Progress=(X=619,Y=493,XL=362,YL=85)
Search for Actors=(X=547,Y=395,XL=506,YL=280)
Replace Textures=(X=538,Y=374,XL=524,YL=322)
Rotate Brush=(X=180,Y=161,XL=285,YL=179)
Find/Replace=(X=419,Y=119,XL=458,YL=193)
CodeFrame=(X=148,Y=278,XL=811,YL=738)
InAnimWindowProperties=(X=378,Y=100,XL=120,YL=250)
Animation Browser=(X=0,Y=-38,XL=512,YL=384)
EditorLog=(X=100,Y=62,XL=450,YL=450)
MdiFrameBottom=(X=68,Y=1111,XL=1532,YL=36)
MdiFrameLeft=(X=0,Y=70,XL=68,YL=1077)
MdiFrameTop=(X=0,Y=38,XL=1600,YL=32)
Import Texture=(X=-14,Y=200,XL=366,YL=249)

[Engine.StatLog]
LocalBatcherURL=../NetGamesUSA.com/ngStats/ngStatsUT.exe
LocalBatcherParams=
LocalStatsURL=../NetGamesUSA.com/ngStats/html/ngStats_Main.html
WorldBatcherURL=../NetGamesUSA.com/ngWorldStats/bin/ngWorldStats.exe
WorldBatcherParams=-d ../NetGamesUSA.com/ngWorldStats/logs -g UT
WorldStatsURL=http://www.netgamesusa.com
LocalLogDir=../Logs
bWorldLog=True
WorldLogDir=../Logs
bWorldBatcherError=False
bBatchLocal=False



notare che viene anche nominata l'xbox:D

Powered by voodoo5 5500

sanford

Grazie Predator, in effetti è un gioco che deve uscire anche su X-Box ma rimane il fatto che sono partiti da Unreal, resta da capire se sia semplice o meno aggirare la richiesta di T&L hardware, per ora il 3D Analyze non ci riesce, speriamo che a qualcuno venga qualche idea.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

voodoo 3 3000

prova a cambiare questi due parametri della sezione
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
da:
UseHardwareTL=True
UseHardwareVS=True
a:
UseHardwareTL=False
UseHardwareVS=False
buona fortuna!! :);)

Amigamerlin

x sanford

MAndami la D3DDrv.dll del gioco e vediamo cosa posso fare.
No garantisco nulla però qualcosina si può fare... vedremo.

Spero che hai una voodoo5

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Devilman

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6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Niger

X Devilman

ma non dovevi andare in vacanza??
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Neo

hei raga,niente da fare il gioco non partira mai con le voodoo.
per vedere questo gioco ho dovuto provarlo sul pc di mia sorella,che monta una geforce.
:(

Devilman

raga! abbiate fede amiga ci sta lavorando!



(questo è opera mia! :D)



naturalmente screenshot fatto con voodoo5 :D :D :D

(è ancora instabile, ma direi che i passi avanti si vedono!)

forza amiga!! :D

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Devilman

(lo screenshots è molto rovinato dalla compressione, ma l'ho postato solo per PROVA!)

:D

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Amigamerlin

ragazzi il gioco è partito :D
Utilizza il motore di UT2003.
Appena uscirà la verisone finale di UT2003 ancche questo gioco funzionerà sulle voodoo (alemno lo spero, se funziona ut2003 funzionerà acnhe questo).

Quindi, mai disperare...

Ciao

Amigamerlin
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