nuovi driver nvidia per xp: solo per 8800

Aperto da af624726, 06 Aprile 2007, 08:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

CitazioneForse lo fanno solo per non esagerare con le dimensioni del pacchetto.. e poi chi ci dice che aggiornino tutti i driver per tutte le versioni delle schede?? :o

pure se uscissero ora i driver compatibili con le GeForce2 dubito fortemente che ci siano delle novità dai driver di 2 anni fa..

penso che il periodo giusto per l'evoluzione dei driver di una scheda sia 1-2 anni.. dopo di che le innovazioni si limitano a problemi di incompatibilità o roba simile :)

l'unico vero peccato, imho, è che molte schede poi non sono supportate pienamente dai sistemi operativi più recenti.. :rolleyes:
E allora che sistemino la pagina di download perchè è il caos... So bene che i drivers delle vecchie schede rimangono gli stessi dopo un po' nonostante il resto venga aggiornato ma ci sarebbe sempre la comodità di avere sempre sotto mano il drivers migliore per la propria scheda ed invece non è così... Cercare tra i drivers senza avere chiari riferimenti è patetico...

peppos83

Citazione
CitazioneForse lo fanno solo per non esagerare con le dimensioni del pacchetto.. e poi chi ci dice che aggiornino tutti i driver per tutte le versioni delle schede?? :o

pure se uscissero ora i driver compatibili con le GeForce2 dubito fortemente che ci siano delle novità dai driver di 2 anni fa..

penso che il periodo giusto per l'evoluzione dei driver di una scheda sia 1-2 anni.. dopo di che le innovazioni si limitano a problemi di incompatibilità o roba simile :)

l'unico vero peccato, imho, è che molte schede poi non sono supportate pienamente dai sistemi operativi più recenti.. :rolleyes:
E allora che sistemino la pagina di download perchè è il caos... So bene che i drivers delle vecchie schede rimangono gli stessi dopo un po' nonostante il resto venga aggiornato ma ci sarebbe sempre la comodità di avere sempre sotto mano il drivers migliore per la propria scheda ed invece non è così... Cercare tra i drivers senza avere chiari riferimenti è patetico...

Quoto purtroppo...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Una volta tanto i driver ATI, o il modo a cui accedere ai driver ATI, sono meglio dei driver NVidia :D ;)

edit: :beerbeer::app:2000:app::beerbeer::app:

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 19/04/2007  alle ore  13:11:53

Max_R

E pensare che ho contattato più volte l'assitenza...

benna

Basterebbe che aggiungessero al pacchetto gli stessi file che sono presenti negli ultimi driver per la serie 7 e precedenti, secondo me è una mossa di mercato per convincere la gente a passare alla serie 8

Max_R

Hai perfettamente ragione... L'idea che la propria scheda sia invecchiata potrebbe motivare molti utenti scarsi di dimestichezza a passare all'ultima generazione di schede nonostante non ne abbiano bisogno...

goriath

CitazioneBasterebbe che aggiungessero al pacchetto gli stessi file che sono presenti negli ultimi driver per la serie 7 e precedenti, secondo me è una mossa di mercato per convincere la gente a passare alla serie 8

L' ho pensato anche io.....e mi vergogno :o

Ma non staremo esagerando? Vediamo il complotto ovunque! :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Non è complotto secondo me, è che tutto gira intorno ai soldi, non si può negare... vergognarti tu? no loro al massimo dovrebbero :D

Max_R

Ripeto che non stò a cercare i complotti ma mi rompe dover sempre andare in cerca dei diversi pacchetti di drivers...

goriath

Io mi riferivo al fatto che dove guardiamo, tutto è volto a portare le utenze verso precisi e subdoli obiettivi... C' è sempre un "losco piano" sotto...

Tagliare le gambe ad XP per favorire Vista, togliere il supporto alle geffo 6/7 per favorire l' ottava serie ecc...

Tutto ciò, ovvero il fatto di essere talmente abituati a fare certe supposizioni su tutto, è veramente spiacevole e demoralizzante, almeno tanto quanto lo sono questi stessi "complotti" se dovessero essere veramente tali...

Comunque era solo un pensiero tra me, goriath ed il "provvisorio":D...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail