nuovi driver nvidia per xp: solo per 8800

Aperto da af624726, 06 Aprile 2007, 08:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Da quel che ho capito, sono messi così alla nvidia: Vista è più difficile del previsto da sistemare dal lato driver/DX10, quindi ora stanno ottimizzando i driver per le 8800+ Vista + SLI (attivo da poco), poi io ho fiducia su nuovi driver a breve. nemmeno il quad-sli è sistemato...
Se ci pensate, uno che ha una 6800 ultra e non ha nuovi driver, passerebbe meglio ad ATi che butta un driver al mese, no ?
PS: Supporto morto per la serie 7 ??? Impossibile !!! sugli attuali 93.71 c'è il supporto per la Geforce 2 !!

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 19/04/2007  alle ore  22:44:37
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

CitazioneSe ci pensate, uno che ha una 6800 ultra e non ha nuovi driver, passerebbe meglio ad ATi che butta un driver al mese, no ?
PS: Supporto morto per la serie 7 ??? Impossibile !!! sugli attuali 93.71 c'è il supporto per la Geforce 2 !!

No, non passerebbe ad ATi perchè butta fuori un driver al mese peggio di quello del mese precedente. Quantità e qualità il più delle volte non sono affatto sinonimi, ma neanche parenti alla lontana...

Per quanto riguarda il supporto alla Geffo2, io non credo. Secondo me, i driver per le precedenti serie, specie quelle molto vecchie, consistono nell' ultima release stabile per quel sistema e vengono ripackate con gli ultimi ForceWare ogni volta... Spero di sbagliare...;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

Citazione
CitazioneSe ci pensate, uno che ha una 6800 ultra e non ha nuovi driver, passerebbe meglio ad ATi che butta un driver al mese, no ?

No, non passerebbe ad ATi perchè butta fuori un driver al mese peggio di quello del mese precedente. Quantità e qualità il più delle volte non sono affatto sinonimi, ma neanche parenti alla lontana...

tolto che si parla sempre malissimo dei driver ati e secondo me spesso a sproposito, cmq la gente con le 7800 etc etc si sentirà 1 pò presa in giro/abbandonata se nn si trova più driver disponibili per xp e venir costretto a comprare vista per avere release nuove... tipo perchè la 7800 si inchioda in avvio con test drive unlimited per problemi di driver (e nn solo lei... a me si inchioda se mando la scheda in 800*600... ed è 1 esempio, ce ne sono altri) e qui l'ultima release nn è che sia il massimo suvvia :o
anche perchè io la 6600 la pagai 130 euri e passi, il ragazzo di mi sora la sua 7800 l'ha pagata 480euri... e nn è contento...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Le ultime release dei Catalyst 6.x non mi sembravano granchè sinceramente ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneLe ultime release dei Catalyst 6.x non mi sembravano granchè sinceramente ;)

nn lo metto in dubbio ma molto spesso si parla per i driver molto male di ati e molto ben di nvidia... poi al solito la realtà stà nel mezzo... tutto lì;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Tanto lo sappiamo tutti quali erano (o per meglio dire quali sono sempre stati) i migliori driver per schede video in assoluto :rolleyes::(