geforce 6800 schermo a righe

Aperto da luis68, 23 Aprile 2007, 19:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

luis68

ciao ragazzi, vi ringrazio per la disponibilità,gli ho detto se mi faceva il rimborso, e mi ha detto che la scheda funzionava correttamente, poi gli ho detto che sarei andato a denunciarlo, e dopo un paio di giorni mi ha detto che prima gli dovevo mandare la scheda e poi lui mi rimborsava i soldi..allora non ero convinto gli ho detto di fare al contrario, prima mi rimborsava e poi io gli rimandavo la scheda,...comq alla fine ho parlato col fratello che mi è sembrato una persona seria e diamo rimasti che io gli rispedisco la scheda a mie spese e ci perdo pure quelle della spedizione e loro mi rimborsano il prezzo della scheda, ho aperto una controversia, ma purtroppo ho pagato con postepay..cmq ho piazzato il bel rosso e lui ha fatto lo stesso..voi che ne dite??
P.S. è anche sul forum Hardwareupgrade!
Ah dimenticavo, quando mi rimborsa vorrei comprare un'altra scheda..stavolta nuova::::..qualche consiglio sui cento euri?

Questo messaggio è stato aggiornato da luis68 il 28/04/2007  alle ore  18:07:21

Questo messaggio è stato aggiornato da luis68 il 28/04/2007  alle ore  18:10:39

af624726

Citazioneciao ragazzi, vi ringrazio per la disponibilità,gli ho detto se mi faceva il rimborso, e mi ha detto che la scheda funzionava correttamente, poi gli ho detto che sarei andato a denunciarlo, e dopo un paio di giorni mi ha detto che prima gli dovevo mandare la scheda e poi lui mi rimborsava i soldi..allora non ero convinto gli ho detto di fare al contrario, prima mi rimborsava e poi io gli rimandavo la scheda,...comq alla fine ho parlato col fratello che mi è sembrato una persona seria e diamo rimasti che io gli rispedisco la scheda a mie spese e ci perdo pure quelle della spedizione e loro mi rimborsano il prezzo della scheda, ho aperto una controversia, ma purtroppo ho pagato con postepay..cmq ho piazzato il bel rosso e lui ha fatto lo stesso..voi che ne dite??
P.S. è anche sul forum Hardwareupgrade!
Ah dimenticavo, quando mi rimborsa vorrei comprare un'altra scheda..stavolta nuova::::..qualche consiglio sui cento euri?

Questo messaggio è stato aggiornato da luis68 il 28/04/2007  alle ore  18:07:21

Questo messaggio è stato aggiornato da luis68 il 28/04/2007  alle ore  18:10:39
x1650 o qualcosa si simile ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

quoto.. x1650PRO o XT (meglio la seconda ;))

luis68

goriath

Il feedback negativo puoi fartelo togliere! ;)

P.S. Inoltre, sarebbe opportuno segnalare la cosa nel forum di dinoXpc per ottenere una diffida dell' utente. DinoXpc è un sito con una community seria e rinomata, io non credo che gli farebbe piacere sapere che tra loro circolino certi furfanti e che gli venga permesso qualsiasi cosa!! (che complimento che gli ho fatto...)

Magari non rispondere al thread, meglio non scatenare flame. Rivolgiti ad un moderatore di sezione spiegando l' accaduto.

Per qualsiasi altra cosa, se serve ancora aiuto o soltanto per un sostegno, siamo qui e io sono sempre personalmente a disposizione in questi casi ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 28/04/2007  alle ore  20:03:13
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

luis68

si, quando ho un po di tempo disponibile, parlerò con i moderatori di hdupgrade e dinox..
Come faccio a farmi togliere il feedback(anche se non me ne frega più di tanto inquanto ha scritto che volevo denunciarlo se non mi rimborsava.. non vedoc osa ci sia di negativo..)

goriath

Devi fare richiesta ad eBay, il quale indagherà sugli estremi della vicenda per valutare o meno la rimozione di un feedback assegnato ingiustamente

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

luis68

Max_R

Non potevi attendere la conclusione della vicenda per assegnare il feedback? Solitamente poi a rimborso avvenuto non si rilascia un feedback negativo...

luis68

tutto risolto, ho avuto il rimborso..certo ho perso 20 euri di spese di spedizione..cmq abbiamo ritirato i feedback entrambi ma è rimasto il commento..va be in casi normali non lo avrei messo subito il feed ma questo mi aveva preso letteralmente in giro e visto che ho perso gli euri almeno gli è restato il commento..