Siete stati intercettati per il P2P?

Aperto da af624726, 12 Maggio 2007, 11:42:48

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Azz... molto interessante... qualcuno di noi è stanto fraggato???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

pOlPo

Emule e bittorrent hanno la possibilità di crittare il traffico. Il che significa che per loro il mio EVENTUALE traffico p2p SAREBBE niente più che una serie di pacchetti a caso dai quali sarebbe impossibile ricostruire gli scambi.

Sempre che effettivamente il "protocollo di offuscamento" funzioni davvero e non sia una cagata :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Questa mi fa ridere!

Il modo con cui hanno ottenuto gli IP è del tutto scorretto. Per beccare tutti quegli IP, vuol dire che ne hanno ispezionati molti di più. E la legge sulla privacy?

Per di più, che fanno? Raccomandata a casa intimidatoria che chiede di pagare? Ma scusatemi, non dovrei prima essere convocato in magistratura ed eventualmente processato?

La cosa scandalosa è che Telecom abbia fornito tutto senza battere ciglio, questo è preoccupante...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

CitazioneEmule e bittorrent hanno la possibilità di crittare il traffico. Il che significa che per loro il mio EVENTUALE traffico p2p SAREBBE niente più che una serie di pacchetti a caso dai quali sarebbe impossibile ricostruire gli scambi.

Sempre che effettivamente il "protocollo di offuscamento" funzioni davvero e non sia una cagata :D

Esatto dovrebbe essere così, inoltre impostando dei filtri si evitano i server fake che ti mandano dati al solo fine di scoprire la tua identità.

peppos83

Citazione
CitazioneEmule e bittorrent hanno la possibilità di crittare il traffico. Il che significa che per loro il mio EVENTUALE traffico p2p SAREBBE niente più che una serie di pacchetti a caso dai quali sarebbe impossibile ricostruire gli scambi.

Esatto dovrebbe essere così, inoltre impostando dei filtri si evitano i server fake che ti mandano dati al solo fine di scoprire la tua identità.

Quoto alla grande :duo

Bye ;)

pOlPo

Quali filtri?

Io uso anche PeerGuardian2, anche se a volte sclera e mette in blocco ciò che non dovrebbe (specie i server FTP dove le case costruttrici mettono i driver...)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

peppos83

CitazioneQuali filtri?

Io uso anche PeerGuardian2, anche se a volte sclera e mette in blocco ciò che non dovrebbe (specie i server FTP dove le case costruttrici mettono i driver...)

E la stessa cosa :)

Bye ;)

goriath

Citazione

No ragazzi non è così. E' molto semplice. Loro scaricano a tappeto, porzioni di file, poi ne controllano l' hash. Se l' hash corrisponde ad un brano o file coperto da copyright di cui loro sono responsabili, partono le indagini. Il problema è che tra le altre (tante) irregolarità di tutta sta storia, vi è anche questo errore di forma, cioè che scaricando da noi, condividono anche loro :D, pertanto perchè non inviano una bella letterina anche a loro stessi?

Ma andate dove dico io....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Citazione
Citazione

No ragazzi non è così. E' molto semplice. Loro scaricano a tappeto, porzioni di file, poi ne controllano l' hash. Se l' hash corrisponde ad un brano o file coperto da copyright di cui loro sono responsabili, partono le indagini. Il problema è che tra le altre (tante) irregolarità di tutta sta storia, vi è anche questo errore di forma, cioè che scaricando da noi, condividono anche loro :D, pertanto perchè non inviano una bella letterina anche a loro stessi?

Ma andate dove dico io....

A questo non ci avevo proprio pensato :eek:

Bye ;)