Problemoni radeon 1950 pro

Aperto da simo78, 16 Luglio 2007, 00:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Il voltaggio lascialo su standard
La frequenza portala a 66mhz

يشرهيث

simo78

INCREDIBILE PER ORA GIOCO E PARE RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!

SPERIAMO ORMAI SONO PESSIMISTA

maverick85

Davide

Questa scheda mi ha fatto rinascere la voglia di giocare a computer...con un processore inferiore al tuo non mi scatta praticamente nessun gioco ;)

يشرهيث

simo78

provato fino ad ora transformer tutto al max,nessuno scatto
graw2 tutto al max nessuno scatto solo qualche crash,ma leggendo non è un problema di scheda video piuttosto uno dei tanti bug.........
penso proprio di avere risolto,ancora non ci credo!!!!!
meglio aspettare a parlare...............piuttosto sapete come eliminare i crash di graw2?

simo78

CitazioneOttimo :cool:

alla fine era solo messa male sull'agp la scheda credo,ho fatto mille tentativi ,ma quando lo sistemata meglio nel mio armor pare vada a gonfie vele!!!!!

simo78

ci risiamo,problema non risolto,non capisco ieri sera giocando niente tutta sera,oggi accendo e lo fa solo guardando un divx,bande verdi verticali,e se avvio qualche programma pesante si blocca,vi richiedo aiuto ormai direi che ho provato veramente di tutto!!!!!

OcToGuNs

Inizia con il provare la tua 1950pro sul pc di un tuo amico,per vedere come si comporta.Come ti ho consigliato prova un'altra scheda video sulla tua motherboard.In questa maniera riusciremo a capire se:il problema è di incompabilità hardware o se la 1950 è out...

simo78

CitazioneInizia con il provare la tua 1950pro sul pc di un tuo amico,per vedere come si comporta.Come ti ho consigliato prova un'altra scheda video sulla tua motherboard.In questa maniera riusciremo a capire se:il problema è di incompabilità hardware o se la 1950 è out...

sto cercando disperatamente qualcuno che possa provarla sul suo pc,ma nulla,prima avevo su una 5900xt,ma mai avuto problemi.............