In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Brothers in Arm Eib

Aperto da francesco_cs, 24 Luglio 2007, 15:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire se questo errore è dovuto al gioco oppure alla scheda video?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

l'errore risulta sull'eseguibile del gioco, quale sia il fattore scatenante nn è chiaro :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Hai CPU o RAM o GPU o FSB overclocked?

francesco_cs

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

OcToGuNs

Hai per caso usato codici tipo godmode in console?

francesco_cs

no no niente di questo...

francesco_cs

Insomma a nessuno è capitato questo errore,vabbè cmq riproverò ad aggiornare i catalyst solo quando saranno stabili