!!!!~METIN~ GENTE CHE VI FREGA TUTTI I SOLDI !!!!

Aperto da Everglades, 04 Ottobre 2007, 11:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Everglades

Sono appena reduce di una bella fregatura
NON FIDATEVI MAI E POI MAI di gente che vi alletta con codici che vi fanno RADDOPPIARE i soldi RADDOPPIARE gli oggetti, portare tutte le cose a +9... MAI!!!!
un tizio mi ha fatto mettere sto ipotetico codice nella finestrella del COMMERCIO dopo avermici fatto mettere libri, arma e armatura

nn solo si e' fregato tutto...ma mi si è AZZERATO il conto, ho 0 yang!!!!

quindi proporrei di stilare una bella lista con questi truffatori da uccidere a vista considerato che i GM sicuramente nn fanno niente a riguardo

DIFFIDATE E UCCIDETE:
1) Yeaaaaaaaaaa   (scritto con 10 "a" ;)
2) eva777
3) rixos

Sethiel il Sura Oscuro

Ninfea

Ciao Sethiel, benvenuto :)
Lo diciamo sempre di diffidare da cheaters e codici, grazie per la segnalazione.

Aioooo

ma ke t hanno fatto scrivere???dimmi ka la spada sta bene:(

Everglades

tranquillo aiooo, siccome diffidavo ho messo una orchidea +1, un armatura dello spirito +0 e 2 libri che si e no varrano 30 k in coppia... (aiuto del drago e protezione oscura)...cose che potevo rischiare...ma NN MI ASPETTAVO X I SOLDI..mi han fatto scrivere una cifra alta nel posto dove si mettono i soldi (sempre nella finestrella del commercio)...dicendomi che era un codice
(7 cifre)...preso dal sonno nemmeno ci pensavo che era la parte dove si mettevano i soldi...cmq, io avevo si e no 200 K, quello mi ha fatto scrivere una cifra superiore al milione..di conseguenza mi si e' AZZERATO il conto...che fa fare nn riuscire a dormire la notte...spero gli secchino le palle e gli caschino prima di avere un rapporto sessuale :(

Sethiel il Sura Oscuro

marcoff

everglades un pò troppo volgaruccio non trovi....;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...