3d mark 2006

Aperto da Claudio88, 25 Ottobre 2007, 20:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio88

Allora ragazzi io avrei un problema con il programma 3d mark 2006.....non capisco perkè dopo che lo installo quando lo avvio si blocca nella prima schermata e non va avanti....il mio sistema è il seguente intel pentium 4 3.2ghz hyper treading,2gb di ram ddr2 667mhz,scheda video hd 2600xt,motherboard biostar p4m900-m4.....aiutatemi oppure consigliatemi un'altro programma simile che mi permetta di vedere che punteggio fa il mio pc nel campo prestazionale.....sono nelle vostre mani....:(:(

Spicuglia Claudio

af624726

è un problema del programma 3dmark: nn è in grado di riconoscere la scheda video che possiedi (uguale alla mia :h)...
per ovviare all'inconveniente (vale anche per il 3dmark03 e il 05) nello shortcut aggiungi alla fine:
-nosysteminfo
in modo tale che diventi così:
D:\Giochi\3DMark06\3DMark06.exe -nosysteminfo
il programma poi parte senza problemi, ovviamente nn ha la funzione per riconoscere l'hardware ma n è 1 un grande problema ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!