In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Giochi del 2003

Aperto da re-voodoo, 10 Settembre 2002, 20:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Nel prossimo anno avremo grandi sviluppi soprattutto di grafica "dei giochi" infatti uscirà: doom3, NFS6, fifa 2003, colin mcrae 3, Unreal tournament 2003.
Ragazzi sarà una figata.
Li voglio tutti.
Ciao
P.s qual'è il vostro più amato di quelli che ho citato.
re-voodoo

PredatorXP

senz'altro colin mcrae rally 3

Powered by voodoo5 5500

re-voodoo

Scusate mi dimenticavo di Max Payne2
re-voodoo

MojoMotion

Il mio preferito sarebbe un picchiaduro stile dragonball però con la storia completa di DBZ! :h

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

Max Payne!!!!, Max payneeeeee!!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

CitazioneIl mio preferito sarebbe un picchiaduro stile dragonball però con la storia completa di DBZ! :h

quelli che hanno fatto bid for power stanno facendo un rpg col motore di quake 3 su dragonball!!! nn ho l'indirizzo xò

Powered by voodoo5 5500

Fugi

Fifa 2003 e previsto per i primi di novembre salvo complicazioni.

Athlon 1.4, 256Mb ram, HD 40 Gb Ati 7000 Sb 512

Audaces fortuna iuvat
Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Nelly

quelli di bid for power hanno fatto il mod giusto per quake 3 e gia uscito!!
Che cosè il rpg ????????????:D

Nant

PredatorXP

Citazionequelli di bid for power hanno fatto il mod giusto per quake 3 e gia uscito!!
Che cosè il rpg ????????????:D

Nant

bid for power è già uscito da un bel pezzo e il suo svuluppo è terminato. Ora sono al lavoro su un gioco di dragonball che simula la storia di dragonball, non un semplice deatmatch