DRIVER PER HD 3870

Aperto da REVERENDO, 26 Gennaio 2008, 15:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

REVERENDO

Salve cari smanettoni ho un quesito da porvi, ho installato una HD 3870 fresca fresca, e volevo kiedere se per giocare son meglio i CATALIST oppure gli OMEGA diver? premetto ke ho installato l'ultima versione dei CATALIST e con Call of Duty 4 non ho problemi, ma gli omega mi attirano leggendo qua e la ke son + performanti per giocare è vero? E poi come bisogna settarli? Grazie in anticipo

:duo :duo :duo

Questo messaggio è stato aggiornato da REVERENDO il 26/01/2008  alle ore  15:49:09
REVERENDO

af624726

mah gli omega sono driver teoricamente ottimizzati... dico teoricamente perchè io di boost prestazionali nn ne ho visti ;)
secondo me se ti trovi bene con gli ufficiali, rimanici :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

Citazionemah gli omega sono driver teoricamente ottimizzati... dico teoricamente perchè io di boost prestazionali nn ne ho visti ;)
secondo me se ti trovi bene con gli ufficiali, rimanici :)

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

quoto anche io ;)

OcToGuNs

I driver Omega sono ottimizzati per le applicazioni OpenGL..il punto debole dei Catalyst,prova i Cat 8.1 ufficiali,la mia HD 2900 XT adesso fa le fusa :D