In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

HD2900XT

Aperto da NoOnE83, 30 Gennaio 2008, 13:12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

NoOnE83

ciao,
un mio amico possiede una hd2900xt un core 2 da 2.4ghz mobo p5k e 2Gb di mem.
Il problema??...ve lo starete chiedendo...
Giocando ad America's Army,(spero che qualcuno lo conosca :D :D :D) ha su tutte le mappe 60 fps fissi ne + ne -
Sentendo un'altra persona, avendo la stessa scheda video e stessa mem. va ad 80 fps. e più...
Sapete il perchè???? :(:(

Questo messaggio è stato aggiornato da NoOnE83 il 30/01/2008  alle ore  13:13:07

af624726

è attivo il v-sinc?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

NoOnE83

mi sembra di no ho tolto tutti i filtri possibili ma niente da fare...e sul gioco è impostato tutto su normal

OcToGuNs

La 2900 ha l'alimentazione doppia,due prese sul pcb,una a 6pin e l'altra a 8pin,controlla se sono correttamente collegate all'alimentatore tramite i rispettivi rail.

Questo messaggio è stato aggiornato da OcToGuNs il 30/01/2008  alle ore  22:20:53

NoOnE83

ah questo nn avevo pensato ok controllerò e poi vi farò sapere...grazie 1000 ;)

Glide

Nell'attesa di NoOnE83, aggiungo che 20fps di differenza sono quasi naturali se, pur in presenza di schede grafiche teoricamente identiche, cambia tutto il resto o una parte del resto del sistema, come la cpu o la motherboard...

afsfaes

guarda che l'altro pc non sia un quad core ;)