disinst. adobe reader

Aperto da Cosy, 24 Febbraio 2008, 19:42:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

una curiosità se interessa.
provate a disinstallare adobe reader con " revo unistaller" ( secondo mè il miglio disinstallatore in giro) e vedrete che invasività ha il programma.
non vi dico cosa trova nel registro e in altri parti nell'hard disk.

mio spassionato consiglio " foxit reader" al posto di adobe reader.
saluti.
vito :) :D :h
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

mi associo al tuo consiglio: foxit reader è favoloso :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

flaska929

Già e vero, adobe reader è decisamente invasivo nel registro, per non parlare del fatto che ogni volta che lo aggiorni riattiva il suo servizio di autoaggiornamento caricato all'avvio, anche se lo avevi tolto manualmente.
Proverò senz'altro foxit reader :duo

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

pecos

Citazione di: vito04;42083una curiosità se interessa.
provate a disinstallare adobe reader con " revo unistaller" ( secondo mè il miglio disinstallatore in giro) e vedrete che invasività ha il programma.
non vi dico cosa trova nel registro e in altri parti nell'hard disk.

mio spassionato consiglio " foxit reader" al posto di adobe reader.
saluti.
vito :) :D :h

A proposito: io non riesco a disinstallare adobe reader 9.
Quando ci provo, usando il controllo INSTALLAZIONE APPLICAZIONI di XP, ad un certo punto compare il messaggio "Impossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Classes\TypeLib\{7CD06992-50AA-11D1-B8F0-00A0C9259304}\1.0\HELPDIR.  Errore di sistema 5. Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto."
Che vuol dire?

PS: ho installato un vecchio ACROBAT 6: non è che mi crea qualche conflitto...

benna

Il tuo utente ha i privilegi di amministratore?

pecos

Citazione di: benna;163852Il tuo utente ha i privilegi di amministratore?

Sì.
Ho provato anche a ripulire il registro (con Ashampoo WinOptimizer, EasyCleaner,..) ma la disinstallazione si interrompe sempre con il solito messaggio  

Che faccio, disinstallo anche Acrobat 6???   :que:

Ninfea

Secondo me devi togliere tutti gli adobe, poi pulire il registro e riavviare, infine devi accertarti,  prima di procedere ad una nuova installazione,che  non ci sia nulla dei files vecchi.