vendo voodoo 5 5500 agp

Aperto da Legione, 19 Settembre 2002, 14:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione

vendo la mia bellissima voodoo per passaggio a geforce 4 ti 128Mb...ho deciso di fare sto passo coadiuvato da una entrata improvvisa di danaro...la voodoo funziona ottimamente (unreal tournament 2003 a 1024 32bit fsaa 2x a 24fps), bios originale ventole originali e cd di driver con utility varie...vendo a 95euro spese di spedizioen a mio carico...io sono di Messina, contattatemi via email all'indirizzo:
legione1@virgilio.it
ciao a tutti, rispondete numerosi...

Lex

Blaster

Ho visto una geffo 2 mx 64 nuova a 35 euro.
Non credo valgano così tanto le voodoo 5.
Non è che hai una voodoo pci???
Powered by GOD

MojoMotion

Citazionevendo la mia bellissima voodoo per passaggio a geforce 4 ti 128Mb...ho deciso di fare sto passo coadiuvato da una entrata improvvisa di danaro...la voodoo funziona ottimamente (unreal tournament 2003 a 1024 32bit fsaa 2x a 24fps), bios originale ventole originali e cd di driver con utility varie...vendo a 95euro spese di spedizioen a mio carico...io sono di Messina, contattatemi via email all'indirizzo:
legione1@virgilio.it
ciao a tutti, rispondete numerosi...

Lex
Ciao dunque il prezzo è buono e ne sarei interessato...cmq io abito in piemonte in provincia di alessandria..un pò lontanino :D!
prima però vorrei sapere che memorie monta se quelle da 6 ns o quelle da 5ns e poi vorrei che mi mandassi delle foto alla mia e-email della tua voodoo5 x vederne l'integrità.
Domanda:
hai tutto conservato bene (manuale,cd,scatola,ecc ecc)?

Scritto Da - mojomotion on 19 Settembre 2002  21:46:57
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Legione

ti ho mandato una email con foto e dettagli, bye!

Lex

Nelly

me le mandi pure a me le foto perchè sono interessato
ciao ciao

Nelly

me le mandi pure a me le foto perchè sono interessato
ciao ciao

Legione

ti ho mandato la mail anche a te con lo screen shot e le foto della mia voodoo...bye!

Lex

MojoMotion

Ciao, dunque ho valutato ! Cmq tra pochi giorni avrai la mia conferma, dipende se voglia acquistare una voodoo5 o una geforce 4 ti4200...

p.s Come fai a spedirmela se non hai la scatola?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Legione

non ci sono problemi,ho una scatoletta che imbottirò a dovere di polistirolo e ovatta,su questo puoi stare tranquillo...fammi sapere al più presto, mi raccomando, bye!

Lex

MojoMotion

Citazionenon ci sono problemi,ho una scatoletta che imbottirò a dovere di polistirolo e ovatta,su questo puoi stare tranquillo...fammi sapere al più presto, mi raccomando, bye!

Lex
Ciao, purtroppo proprio oggi ho trovato un'offerta di una radeon 8500 a 111€ precisamente da fr@el! Mi dispiace:( cmq se ci ripenso ci sentiamo sempre quà sul forum! ti lascio la continuazione della vendita con nanto

Banshee Team