vendo voodoo 5 5500 agp

Aperto da Legione, 19 Settembre 2002, 14:01:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione

Lex

Nelly

ciao sto valutando       sono indeciso a 60 euro la prenderei vedi un po tu
ciao ciao

Legione

ma sei pazzo?...la gente la vende a 100 euro e io che la vendo a 95 (posso max arrivare a 90 euro) dovrei farti uno sconto di 30 euro?!?!mi sembra davvero troppo, avanti con le offerte, prezzo finale 90 euro,ma non un pelo di meno, bye!

Lex

Legione

faccaimo così: se sei interessato scendo a 85, altrimenti non me la vendo proprio e me la temgo come pezzo da collezione...oltre questo non scendo, dimmi solo si o no senza repliche o citazioni di alcun tipo. Ovviamente è il prezzo che farei a chiunque altro, per cui avanti con el offerte che qui non si è ancora deciso nulla, bye!

Lex

Manuelson

guarda legione, io la voodoo5 te la prenderei su due piedi a 85 euro ma il fatto è che sono già stato inchiappettato già due volte a riguardo ed ho ho paura (guarda l'ultima parte di questo post:   https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=2005&FORUM_ID=56&CAT_ID=15&Topic_Title=v3+danneggiata+per+il+distacco+del+dissipatore%21%21%21%21&Forum_Title=Modding+e+overclocking     )

.... immagino capirai no?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Legione

...di dove sei?poi scusami, ma non ho capito cosa centra la storia della lappatura del processore di una V3 con la vendita della mia V5 5500...ad ogni modo posso darti 100 prove che la scheda funziona e credimi un pacco così da 170 mila lire non lo calerei mai a nessuno!Ad ogni modo posso darti in privato tutti i miei dati per tua garanzia sulla scheda,non ho problemi!Posso mandarti foto e fare una video conferenza mentre inquadro la mia scheduzza al suo posto che funziona alla grande...fammi sapere, bye!

Lex

Manuelson

è dalla metà in poi di quel post che si parla del mio prob con la voodoo 5 comunque riassumendo va solo un vsa e va a 32 mega e solo con l'antialiasing attivo sennò si pianta e comunque ogni volta che esco da un gioco si riavvia il computer..........
allora.... facciamo così.......
tu mi ASSICURI che nel caso a me non vada (e ho due computer amico, quindi se non va è sicuro) te la posso rispedire indietro?
anche l'altro mi ha detto come te ma alla fine non l'ha rivoluta indietro tant'è che grazie a quel figlio di ***** l'ho dovuta vendere a un mio amico a un prezzo del caffo

sono dell'emilia romagna
mandami tutti i  dati tuoi e della voodoo 5  con foto e screenshots via mail
vorrei anche il tappetino del mouse se per te non è un problema e anche la scatola grazie, comunque tratteremo con calma via mail ok ?
alla voodoo 5 non rinuncio
è una questione di onore e di collezionismo
da quel che ho capito la fai a 85 euro e spese a tuo carico no?
a risentirci allora

Scritto Da - Manuelson on 25 Settembre 2002  14:51:38
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!