AIUTO! Voodoo2 SLI mix

Aperto da Neuro, 19 Settembre 2002, 17:29:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Neuro

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum.
Dunque, che dire... ho sempre adorato i 3dfx glide al punto che mi sono cercato e trovato una seconda voodoo2 in aggiunta alla mia v2 by ceative 12mb.
Dunque ecco il quesito: dopo varie smanettate coi driver ho realizzato che gli unici in cui mi viene detettato lo sli sono quelli della creative, il brutto è che le directx 8.1 installate sul mio win 98 se sembrano non avere idea di cosa sia sta config sli :h.
Usando i generici 3dfx col mismatch è uguale, senza mismatch mi si pianta il pannello quando apro impostazioni v2.
Altra cosa da dire che la nuova v2 (di cui non conosco la marca) ha stesso timing di ram, se può esservi utile ad aiutarmi.
CCosa posso fare per fare funzionare questa utopistica configurazione??:(
Il mio pc:
MoBo chipset i440BX based
Proc PIII450, 128MB ram pc133
Sch. Video Prophet4500
Audio SB64 Gold ISA
Modem 33.6 ISA
(non spaventatevi, è il mio 2° pc e sto per sostituire madre proc e ram con celeron tualatin 1300 su via apollo133a)

Manuelson

te le mando via mail ok?
io mi sono fatto i driver da solo spataccando con patch varie e vanno da dio....
ti dice niente max payne in 1024 x 768 senza scatti? A ME SI!

anche io come te ho due voodoo 2 di marche diverse... una è una creative da 12 mega e l'altra una che non conosco ma che ha la ram della elite-MT
se vuoi i Manuelson's driver edition rispondi e te li mando all'instante!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

non è colpa delle direct x ma dei driver tant'è che a me adesso le directx mi rivelano la voodoo 2 a 16 mega di ram, che salirebbe a 24 se fossero uguali azz...........
non ti preoccupare... con un computer così ci fai una bella lan con serious sam 2 e magari anche unreal tournament 2003!!!

mmmm....unreal mi sa di no ma non si può mai dire
:h :h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Neuro

Bene!!! Ti ringrazio e ti do subito la mia e-mail: neuro@ngi.it
Anch'io usando i driver 3dblaster patchati directx mi riconosce la config a 16mb, ma il fatto è che a qualsiasi risoluzione>di 800x600 (e che quindi usi sli) mi fa il black...
cmq probabilmente ho trovato 1 disposto a scambiare la su v2 by creative, così riuscirei a godere mucho
GRAZIEEEE:o

Manuelson

ho avuto problemi ma te l'ho inviato!
im cul0 alla balena!

Neuro

Grazie mille amico,
ti saprò dire che cosa riesco a fare...
coi primi che mi hai mandato andava in parte, ora provo gli altri:cool:
il tizio che avevo trovato con la v2 by creative non riesco a sentirlo :((
A proposito, qualcuno sa dirmi se è vero che la voodoo 3 3000 che asus proponeva insieme a una sua mb tempo fa è estremamente rara?????
io l'ho avutaaaaa BUUUAAAAAAHHH che disperazione

Glide

Citazionequalcuno sa dirmi se è vero che la voodoo 3 3000 che asus proponeva insieme a una sua mb tempo fa è estremamente rara?????

Te l'ha detto il proprietario :diablo: ;)?

Ciao ciao

Glide

CitazioneIl mio pc:
MoBo chipset i440BX based
Proc PIII450, 128MB ram pc133
Sch. Video Prophet4500
Audio SB64 Gold ISA
Modem 33.6 ISA
(non spaventatevi, è il mio 2° pc e sto per sostituire madre proc e ram con celeron tualatin 1300 su via apollo133a)

Guarda che il chipset bx nella generazione Pentium 2/3 è il migliore per la configurazione Voodoo2 SLI in virtù dell'ottima velocità del bus PCI...(molto meglio dell'Apollo Pro 133 anche se non te ne accorgerai in quanto il gap sarà nascosto dal cambio di cpu).

Ciao ciao

Manuelson

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
orroreeeeeeeeeeeeee
sheda audio ISA???
ma  come fai a giocare col sonoro senza scatti scusa???????
prenditi almeno una sound blaster 128 pci!!

Neuro

hihihi guarda che quella sb va come un treno e non scatta all'epoca costava sulle 600karte... cmq si, adesso la cambio
hey, non per nulla lavoro in un negozio di pc;)
Ah manuelson grazie infinite, i tuoi drv vanno parekkio bene, anche se le v2 vanno solo in d3d (immagino sia un problema degli opengl, stasera installo i più recenti, cmq se avete sugg in merito good:D)
CIaaaao