Quali i miglior DETONATOR per geffo2 mx400 con ME?

Aperto da enzo, 22 Settembre 2002, 18:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

enzo

Ciao datemi un consiglio. Fra un pò mi arriva questa scheda e vorrei sapere in anticipo cosa installare. Fatevi aventi.
Poi io devo installare suddetta scheda, ma ho una scheda integrata attiva, come faccio a disattivarla, mi sapreste dire come agire sul Bios e nel so (Win Me)??
Grazie
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

Glide

Dopo aver acceso il pc premi il pulsante "CANC" fin quando non sarà visualizzato il bios della scheda madre.

Per interagire correttamente con questo ( che è fondamentalmente un software con cui è possibile controllare la risposta dell'hardware) consulta il manuale della mainboard. In esso troverai un tutorial del bios: tra le voci commentate anche quella che riguarda lo spegnimento della sezione video on board. Non posso essere più preciso in quanto essa può variare da costruttore a costruttore (e quindi cioè da bios a bios): per fissare le idee essa è del tipo: "On board video" e tu dovrai settarla su disabled.

Detonator...

Piuttosto che l'ultima versione disponibile ti consiglio di leggere questa discussione. In essa troverai sia la versione "ottimizzante" per la Geforce2 MX400 sia altri suggerimenti per ottenere il massimo dalla video card e dal sistema tutto.

Se hai dubbi sul setup del bios o altro sono qui ;)
Mi spiace sempre chiudere dei topic ma di certo ne avrai compreso il motivo.

Ciao ciao

enzo

Ciao ma i detonator sono dei driver??so o devo installare altro??
Gaurda che la mia geforce2 mx400 è PCI!Va bene lo stesso??
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

mcatk

CitazioneCiao ma i detonator sono dei driver??so o devo installare altro??
Gaurda che la mia geforce2 mx400 è PCI!Va bene lo stesso??

IL procedimento che ti ha indicato glide va bene anche se la scheda è pci....

i detonator sono i driver adatti per la tua scheda è non devi installare altro......(a parte i vari tweak per l'ottimizzazione della scheda peraltro non indispensabili)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------