aiutoooooo

Aperto da Neo, 04 Settembre 2008, 22:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

ciao,è sucesso tutto ieri sera,dopo aver lanciato un programma per il mio nokia :kazim:.........e invece era qualcosaltro :(
il pc si riavviato con la classica schermata blu (grave errore di sistema)
quando si è riavviato l'icona di norton non c'è piu',nel sistema norton c'è ma non funziona:que::que::que:,ho provato a disinstallarlo,ma stranamente non si leva(mi da uno strano errore con dei numeri)ho riprovato a installarlo ma niente:(:(.........cosi ho provato a scaricare dei antivirus gratis......tipo agv,avast! Antivirus,panda......ma niente da fare non si installano :(:(:(:( sembra che qualcosa gli blocchi:blade:
ecco cosa capita quando lancio avast! Antivirus:
help help:(
sono senza antivirus.................................

Neo

forse mi spiego meglio:
solita cosa che è gia capitata :

.

Non riesco ad installare di nuovo un antivirus e non riesco nemmeno a far funzionare i vari programmi tipo "gmer" "hijackthis" "avenger" e "atf-cleaner".

  ieri dopo un lancio di un aplicazione per un telefonino, Norton antivirus 2008 non funziona piu',Ho provato a disistallarlo e reinstallarlo e sorpresa: impossibile completare l'operazione perchè dopo pochi minuti mi diceva che c'era un errore irreversibile e terminava l'installazione.
Allora ho provato ad installare "kaspersky" e niente, ho scaricato e provato con "avira" e anche qui niente. Allora convinto che ci fosse qulcosa che non andava ho fatto la scansione online di norton ma niente....non ha trovato niente.

Allora mi sono messo a cercare nei vari forum consigli per risolvere il problema e con mia triste sorpresa tutti i programmi che consigliate di usare non funzionanano perchè o non si avviano o mi appare il messaggio di errore che dice che "l'applicazione di installazione ..... non è un'applicazione valida di Win32".
help...............:blade:

benna

Prova con una scansione online

Neo

gia' provato.non funziona....qualche idea:que:

af624726

entra in modalità provvisoria e prova a togliere programmi in avvio strani.
prova poi da li ad installare il removal tool di kaspersky (gratuito) e vedi cosa trova...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

Citazione di: af624726;157239entra in modalità provvisoria e prova a togliere programmi in avvio strani.
prova poi da li ad installare il removal tool di kaspersky (gratuito) e vedi cosa trova...

Ciao,sto facendo una scansione online con panda(l'unico che mi sta trovando i virus:okduo:,ho provato con norton non aveva trovato niente:kazim:)
per il momento sono fermo a 50 virus che ho nel pc e la scansione è solo al 28%:(:(:(:(
scusami ma non mi riccordo come si fa a fare partire winzoz xp in modalita' provvisoria:blade:
help:blade:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide


Neo

#8
Citazione di: Glide;157435Neo, hai risolto? :que:

si caro glide...........format C:blade:
e ti diro di piu' la prima installazione non è andata a buon fine,dopo aver formattato ho riscontrato il virus dinuovo:kazim:.........ho dovuto levare la pila della scheda madre,lasciare il pc spento per 10 minuti,ho rimesso la pila,ho riformattato e ho installato tutto :okduo :ora sembra che il pc va bene:ahah:
che cavolo di virus:lens: e dal 1989 che non ne prendevo uno cosi bastardo:blade:
ciauz:merlin:

af624726

che rogna!! spero tu nn abbia perso dei dati
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!