formato AVI con Real One Player 11?

Aperto da il faido, 18 Gennaio 2009, 23:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

il faido

Salve a tutto il forum :okduo:

Ho installato Real one player 11 ma non riesco a riprodurre i formati AVI! possibile? Il prog. può leggierli?

Avevo un' alto real one prima, poi ho formattato l'HD e ho aggiornato un'pò e adesso non mi trovo più

Ho un i-mac da 21. e c'è un prog per la riproduzione video (ora mi sfuggie il nome) che riesce ad ampliare il 4:3 in 16:9 senza distorcere l'immagine (:lens:comodo),e dato che il mac è sulla scrivania e il pc attaccato alla tv davanti al letto,  mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscienza di un prog con queste caratteristiche anche pre pc

Grazie anticipatamente per le risp. Postate Postate Postate ;)
Prova a pensare a tutte le cose che avresti potuto fare se solamente non avessi avuto questo stramaledettissimo PC!

af624726

per nn distorcere devi usare il pan-scan che ovviamente taglia l'immagine... altrimenti la distorsione c'è per forza di cose ;)
quindi t serve 1 programma qualsiasi per vedere gli avi sulla tv?
media player classic home cinema, vlc, smplayer, kmplayer... tutti gratis :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!