voglio acquistare una voodoo 6000 - dove la trovo?

Aperto da uvz, 05 Ottobre 2002, 13:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

Dove posso trovare una voodoo 5 6000 usata? In che siti ci possono essere annunci per tale scheda?
Invece se l'avete voi è giunto il momento di venderla.
uvz

Manuelson

mi dispiace amico ma credo che se c'è qualcuno che è riuscito a comprarla se la tiene ben stretta!!!! è un pezzo da collezione :h :h :h :h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Milotto

Dai uno sguardo al sito e-bay (aste elettroniche).
Cmq è bene che tu sappia che ti occorrono almeno 900-1000$ per giocartela ....
Ciao ciao da Max ;)

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

divad

L'ultima di cui si hanno notizie e'stata venduta intorno ai 2500$ :eek: , quindi regolati :cool:

Soprattutto stai attento a che non ti venga rifilata una Quantum3D o peggio ancora un campione da laboratorio... voci dicono che dalla fabbrica di 3dfx ne siano uscite solo 50 (!!!) considerabili "complete"... tanta fortuna! :D

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Nelly

divad

AAAAARGH!!! Eresia!

Come "Cosa sarebbe?"!!!

E'la supermegaextraipercazzuta Voodoo5 6000, quella con 4 VSA-100!

La scheda che all'epoca di quella che avrebbe dovuto essere la sua uscita avrebbe fatto le scarpe alla GF2Ultra! Si parla infatti di AA4x (con un max di 8(!!!)x) quando nVidia usciva con il suo GF2 ultratirato (che con l'AA va piu'piano di una V5 5500) con le stesse (+ o -) prestazioni di una GF2MX! La V5 6000 avrebbe avuto una qualita'inarrivabile ed una velocita'finalmente al passo con nVidia!

Vai e pentiti di cio'che hai detto! :D

Nelly

no io volevo dire che kazzo era quell'alrticolo ho capito che si parlava della voodoo 5 6000 ma non ho capito chi kazzo e quello lì

divad

Sono le interviste rispettivamente al tizio che ha venduto ed intascato i 2125$ e a quello che ha acquistato e sborsato i 2125$ per la V5 6000...