Motherboard M4A78T-E socket AM3

Aperto da Cosy, 19 Dicembre 2009, 10:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Sono di nuovo io.
Come ho scritto in una altra discussione, ho acquistato la suddetta Mobo.
Vorrei se possibile una consulenza....
La Mobo ha la Vga (ati) integrata con 2 conn. analogico e digitale...
Ora io metto la mia scheda grafica nel conn. pci-e... quindi cosa devo fare:que::que:
della Vga integrata nella Mobo.
:circle::circle::circle::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

in che senso? in linea di massima se ne usi un'altra quella integrata si disattiva...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Ok è quello che volevo sapere, quindi quando avvio la prima volta,il bios riconosce automaticamente la pci-e e disattiva quella della mobo...:okmono:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Grazie, perfetto.....:okduo:
Di nuovo ciao, af....:beer:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Se così non fosse, devi entrare nel bios e impostare come vga predefinita la pci-e ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

Salve a tutti.
Ho fatto l'upgrade del pc....
Problema : driver per audio realtek, ho scaricato quelli per win 7 (secondo me 64 bit)
Ma durante l'installazione, mi dice che l'autore non è riconosciuto e non c,è nulla da fare per installarli.
Provato anche, esegui come amministratore, niente..:que::(
che dire??
Vito

Nota : con il suo cd dei driver,in dotazione non si vede nulla da installare, in pratica non viene riconosciuto niente...:(,
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

il pacchetto realtek mi sembra di ricordare contenga sia i pacchetti 32 che 64bit quindi il problema non dovrebbe stare li...
ma si sente qualcosa?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

l'audio funziona perfettamente.
si il pacchetto a sia 32 che 64 bit.... però il problema è che : non è che dia errore come se non riconoscesse il 64 bit... ma dice che l'autore non è riconosciuto, io mi ricordo che diversi programmi ho driver può succedere, ma dicendo "installa ugualmente" Funzionano, in questo caso non va avanti anche dandogli l'ok di installarlo ugualmente e ho provato anche "esegui come amministartore" nulla...:que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!