La mia esperienza ADSL Tiscali

Aperto da alexemidio, 13 Ottobre 2002, 11:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alexemidio

Buongiornoooooooo
Egregi signori dopo due mesi  ora ho la linea ADSL Tiscali basic 320 (quindi una flat 24 ore.
Premetto che vivo in un comune a nordest di Roma (soli 22 km dal CENTRO di Roma.

L'odissea e' inizialta così:

- 9 agosto  -invio il  fax di richiesta attivazione alla tiscali;

- 9 settembre (disgraziati dopo un mese) la telecom e venuta a mettere
 il doppino  per l'ADSL  (avevo ed ho ancora l'isdn che vorrei disdire).
  Ma il nuovo cavo per l'adsl risulterà essere privo di segnale.
  Comincia una serie di segnalazione guasti da parte della Tiscali alla Telecom.
  Successivamente ho il segnale, il modem si allinea,  ma vengo instradato sul provider Infostrada e riesco ad aprire solo la homepage di Libero (sola la prima pagina di libero - e lentissimamente-  impossibile visualizzare qualsiasi altra cosa)
 Inoltre il collegamento a libero lo ottenevo solo a volte altre volte, mentre quasi sempre non avevo alcun collegamento.

- 10 ottobre (i disgraziati della telecom)chiudono definitivamente il guasto.
Dopo mille richieste (ed una telefonata finale e di due orea con tre persone in linea: operatore tiscali,  operatore telecom ed io, tutti e tre insieme in linea per provare a risolvere il guasto).

I disgraziati della telecom dicevano ogni 3 o 4 giorni di aver risolto il problema ma invece io continuavo sempre ad essere instradato su infostrada.

Ora sembra funzionare.
Download massimo per ora 20K, dipende dai server mi dicono alcuni amici, comunque la sto testando in questi giorni.

Spero vada tutto bene

Ciao a tutti.

:eek:

Morphy

In bocca al lupo: non sei stato il solo ad essere vittima di cotanti "disguidi".

VERGOGNA!!! :(

Big CiauZ by Morphy

:) Risus abundat in ore stultorum :(