total immersion racing

Aperto da Neo, 12 Novembre 2002, 16:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

ciao a tutti!!!!ho fatto questi screenshots con la geffo4 perchè la v5 e ancora aut a causa delle ventoline rotte!!!!!
vi voglio solo fare vedere  il gioco, che a mio parere e molto divertente!!!

ps. a pena posso ne metto altre con nuove macchine :D
ciao ciao

PredatorXP

Ma i dettagli sono tutti al massimo? Le immagini che si vedono su internet sono molto + dettagliate

Powered by voodoo5 5500

Neo

PredatorXP!!!!!!!! come puoi vedere ho usato una geffo4:o!!!!!
comunque i dettagli sono al massimo!!!il gioco  dal vivo è tutta un'altra cosa!!!
ciao ciao
;)

nigel

che si sappia dovrebbe girare su v5 questo gioco ? mi arriva oggi la sk. madre nuova per il pc con la v5  vorrei provarlo :)

ciao, Nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

PredatorXP

Non so. Vorrei provarlo anche io.

Powered by voodoo5 5500

nigel

purtroppo il corriere si e' tenuto per un altro giorno la ma scheda.. peccato, ho pure scaricato un filmatino dove c'e' uno con l'audi TT che fa i numeri... volevo proprio provarlo (nell'attesa di Toca Race Driver su PC :D)

ah.. tra l'altro di Toca Race Driver ho sentito esserci una nuova demo da 175 Mb.. qualcuno l'ha provata ? io per ora sono sul muletto con la voodoo3 e non mi ardisco..

ciao, Nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

PredatorXP

qui ho settato tutti i dettagli al max e scatticchia. Con i dettagli medi funzia bene invece