WARCRAFT III

Aperto da andreagiommi, 05 Dicembre 2002, 00:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Ciao a tutti.
vi chiedo un aiutino. Lanciano il gioco tutto è ok a parte i "tasti" dei vari comandi in basso a destra che non vengono visualizzati. al loro posto solo dei bei scacchettoni neri (peraltro funzionanti come richiamo ai comandi). Peccato perchè il gioco con tutti i dettagli a "medio" gira pure molto bene a 800x600. Mi spiace per questo difetto.

Qualche idea?

p.s.
win xp, directx 9.0, driver 3dfxzone per banshee, il resto in signature

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Ciao.
Il gioco NON supporta i directX 9.
Comunque, a me il tuo problema lo dava nelle finestre di visualizzazione delle facce dei personaggi, ogni tanto, specialmente quando ricaricavo il gioco la seconda volta nello stesso giorno. Comunque io giocavo a 1024, 32 bit.
Credo sia un problema del gioco, che ha qualche serio problema di compatibilità con gli ultimi driver delle schede video.
Non ho notato se il problema si presentava anche nella versione 1.00 o solo nella 1.04, ma è sicuramente con questa ultima patch che ho notato il baco.
Torna ai DirectX 8 e vedi che succede.

"Ordina il Massacro!" :)

Amazingly powered by Asus A7M266-D, 2 Athlon MP 1800+ @ 1587Mhz (!!! - FSB @ 276), 512Mb Ram Samsung branded, ATI Radeon 8500 64Mb @ 303.5MHz, IBM 40Gb 7200 RPM
Powered by

- non svegliate il can che morde -

Manuelson

a me con gli amigamerlin 2.5 e xp viaggia a meraviglia senza difetti in 1024x768x32 senza aa

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

idem con ME (cen non sta x me ma per Millenium Edi!) con aa2x

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

andreagiommi

Ragazzi... come faccio adesso ad disinstallare le dx9? Mi sa che non si può, vero?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

CitazioneRagazzi... come faccio adesso ad disinstallare le dx9? Mi sa che non si può, vero?

Il sito Microsoft consiglia di fare un system backup prima dell'installazione dei Dx9.
C'è espressamente scritto che non sono uninstallable.
Copiati tutti i file e formatta.