Ma l'Infogrames si è comprata tutto???

Aperto da Palaz, 27 Dicembre 2002, 13:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

L'infogrames si è comprata anche i diritti del gioco Micro Machines....così ora si appresta a far uscire il nuovo titolo di questo gioco, dopo parecchi anni
(l'ultimo è stato Micro Machines V3 per PC...BELLISSIMO!!)

Dunque sembrerebbe tutto bello....NO INVECE!! perchè uscirà SOLO per PS2 e GameCube!!! :(:(

Cacchio io odio le consolle, ma ormai ti costringono a comprarla...sono molti i giochi che attirano (pro evolution soccer2, DBZ budokai, Micro Machines, anche il seguito di gta3 (vice city)):( e saranno sempre di +:(

Superbox

CitazioneCacchio io odio le consolle, ma ormai ti costringono a comprarla...sono molti i giochi che attirano (pro evolution soccer2, DBZ budokai, Micro Machines, anche il seguito di gta3 (vice city)):( e saranno sempre di +:(

OT: Io alle console sono sempre riuscito a resistere, anche se ho tentennato un pochino all'epoca della PSX (winning eleven, resident evil 1 e 2, syphon filter, metal gear solid...), ma mi era andata di lusso perchè un amico me l'aveva prestata per qualche mese (lui era a militare ;))...
Me la sono goduta tantissimo finchè non è tornato e l'ha chiesta indietro (:h), ma in fin dei conti sono felice di non averne mai comprata una...

L'esperienza di quei mesi mi ha portato infatti a queste conclusioni:
1. il vantaggio delle console sta nella praticità di utilizzo (metti il cd-dvd e giochi subito); per contro, ci puoi solo giocare (ho speso 250€ per cambiare pc, e la varietà di usi che ne posso fare non è paragonabile a quel che potrebbe offrire una console a quel prezzo...)!
2. la console è l'ideale per giocare con gli amici (ma solo se vi incontrate molto spesso per sfidarvi): puoi giocare con loro per ANNI a winning eleven senza mai stancarti, ma un gioco del genere in single player ti stanca dopo un mesetto...
3. i giochi che si trovano per console... ehm... si fa spesso fatica a farli girare...;)
4. I titoli migliori, generalmente (purtroppo so che ci sono delle eccezioni), vengono anche portati su pc, dopo qualche mesetto. E' anche vero che le conversioni, il più delle volte, sono fatte male, ma... la stessa cosa si può dire per i giochi portati da pc a console (o quelli non portati affatto: vedi Civilization 3 o simili)... o no? ;)
5. io sono un amante dei giochi in soggettiva. Un pad non potrà MAI darmi quello che mi danno mouse e tastiera... per contro, è vero che se giocassi a winning eleven su pc, la tastiera e il mouse sarebbero un suicidio...
6. Evviva le voodoo! :cool: La resa qualitativa del monitor di un pc è infatti nettamente superiore a quella di un televisore (vedi GTA3 su PSX2 e su pc)...

Totale: se anche mi comprassi una console... rimarrebbe lì a prendere polvere, dato che investirei cmq il mio tempo col pc... ;)
Tu che ne pensi?

Scritto Da - Superbox on 27 Dicembre 2002  13:56:23
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Bella Box...
Infatti da me, quello che compra console è il fratello...
Io c'ho 2 processori e gioco a Warcraft III come fosse il campo minato. Lui investe in console e sul pc ha una 7000 (ho detto tutto).

GTA3 su PS2 non scatta perché gira a 320x240, risolla da Televisione. E l'AA è un'opinione...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneInfatti da me, quello che compra console è il fratello...

Beh... già faceva pensare il fatto che mi volesse rifilare un Mac quando dovevo comprare il computer nuovo...
Ora sì che i conti tornano... :cool:

CitazioneGTA3 su PS2 non scatta perché gira a 320x240, risolla da Televisione. E l'AA è un'opinione...

Scatta, scatta...
Eccome se scatta... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Palaz

Citazione
CitazioneCacchio io odio le consolle, ma ormai ti costringono a comprarla...sono molti i giochi che attirano (pro evolution soccer2, DBZ budokai, Micro Machines, anche il seguito di gta3 (vice city)):( e saranno sempre di +:(

OT: Io alle console sono sempre riuscito a resistere, anche se ho tentennato un pochino all'epoca della PSX (winning eleven, resident evil 1 e 2, syphon filter, metal gear solid...), ma mi era andata di lusso perchè un amico me l'aveva prestata per qualche mese (lui era a militare ;))...
Me la sono goduta tantissimo finchè non è tornato e l'ha chiesta indietro (:h), ma in fin dei conti sono felice di non averne mai comprata una...

L'esperienza di quei mesi mi ha portato infatti a queste conclusioni:
1. il vantaggio delle console sta nella praticità di utilizzo (metti il cd-dvd e giochi subito); per contro, ci puoi solo giocare (ho speso 250€ per cambiare pc, e la varietà di usi che ne posso fare non è paragonabile a quel che potrebbe offrire una console a quel prezzo...)!
2. la console è l'ideale per giocare con gli amici (ma solo se vi incontrate molto spesso per sfidarvi): puoi giocare con loro per ANNI a winning eleven senza mai stancarti, ma un gioco del genere in single player ti stanca dopo un mesetto...
3. i giochi che si trovano per console... ehm... si fa spesso fatica a farli girare...;)
4. I titoli migliori, generalmente (purtroppo so che ci sono delle eccezioni), vengono anche portati su pc, dopo qualche mesetto. E' anche vero che le conversioni, il più delle volte, sono fatte male, ma... la stessa cosa si può dire per i giochi portati da pc a console (o quelli non portati affatto: vedi Civilization 3 o simili)... o no? ;)
5. io sono un amante dei giochi in soggettiva. Un pad non potrà MAI darmi quello che mi danno mouse e tastiera... per contro, è vero che se giocassi a winning eleven su pc, la tastiera e il mouse sarebbero un suicidio...
6. Evviva le voodoo! :cool: La resa qualitativa del monitor di un pc è infatti nettamente superiore a quella di un televisore (vedi GTA3 su PSX2 e su pc)...

Totale: se anche mi comprassi una console... rimarrebbe lì a prendere polvere, dato che investirei cmq il mio tempo col pc... ;)
Tu che ne pensi?

Scritto Da - Superbox on 27 Dicembre 2002  13:56:23
sì sono d'accordissimo in tutto!!! ma ormai è lampante che sempre più titoli sono solo per consolle...già che mi toccava sopportare che nn ci fosse pro evolution soccer per pc (altro che fifa...-_-" ;), poi ho sempre desiderato un gioco di DB e che fanno??? chiudono tutti i siti dei MOD e fanno uscire il gioco SOLO per consolle...
insomma è uno schifo..:(

Khana

Purtroppo davanti alle esigenze di fatturato delle grandi industrie non ci si può fare niente.

Ad ogni modo, una lancietta in favore delle console fa spezzata... Resident Evil, tutta la serie, per PC non regge il confronto. Non so se avete visto gli screenshots di ReEv 0 per game cube...
Ad ogni modo, loro non hanno Warcraft III :D