La mia voodoo5: una via crucis!

Aperto da Manuelson, 31 Gennaio 2003, 15:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

ciao amici, due mesi fa installai tutto baldanzoso la mia seconda voodoo5 nel mio computer e a causa della precedente scheda (una geforce 2mx che ora giace in chissà quale discarica) e del glide wrapper non mi riusciva di farla andare in glide mentre in direct 3d pompava di brutto con gli amigamerlin 2.5 xp
un mese fa circa ho formattato ed installato gli amigamerlin 2.5se per l'xp ma...sorpresa!
nba 2003 e "la cosa" (che prima di formattare non avevo provato) flippano in maniera paurosa!! avete presente l'effetto di quando si vedono i monitor ripresi in tv? bè..dieci volte peggio! fifa 2003 ha alcuni skazzi ma credo sia normale no?

per i giochi glide e opengl nessun problema invece!
altro fatto strano..quake 3 in glide non va..
che ne pensate.. è mai possibile che solo le voodoo2 mi diano soddisfazione?:diablo::(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

tetsuya

soluzione......FORMATTONE!!!!!!

Riprova a formattare di nuovo tutto, e ristalla prima i 4 in 1 via, poi le dx8 poi i driver voodoo5.

Cmq che le ultime glide abbiano qualche incompatibilità credo che sia normale!!!!

Se ancora hai problemi, non posso che consigliarti di provare a rifomattare e far girare la voodoo5 come merita, e cioè col win 98 o l'ME i gli amiga 2.9 per win 9X.....
Te lo dico per esperienza, se non vuoi rotture di scatole col refresh e scazzamenti vari nei vari giochi, lascia perdere quell'os superbacato che è l'xp,di quella testa megabacata di bill gates e cO....
Al piu se vuoi rimanere fedele ad un prodotto simile ma 100 volte migliore, prova il win2000 professional!!!

thedarkenemy

Amico, mi spiace molto....ma nn demordere, la mia mi da molte soddisfazzioni!!

p.S. x quella cosa che dobbiamo fare...decidi tu quando, basta solo che mi fai sapere!

A presto! ;)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

hai ragione...la soluzione formattone è l'unica che mi rimane..peccato che a me l'xp serve per fare la lan decentemente..
l'unica sarebbe un piccolo hd da metterci il 98se per affiancarlo...ma quello di thedarkenemy è fottuto e la settimana dopo me n'è saltato per aria un'altro..
ora ho il 40 giga nel mio principale e quello da 8 nell'altro...:diablo::diablo:
la voodoo5 è un'ottima scheda, sennò non l'avrei presa,solo che io non ho il tempo di trattarla con cura come meriterebbe...:(
se avessi tra le mani una radeon 9500 la scelta si farebbe dura! :D

x Thedarkenemy..
sembra che sto sabato non vada su..
forse il prossimo, ti terrò aggiornato..
non è che hai un piccolo hard disk da vendermi per fare un dual boot?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

be..se ne rimedio uno te lo do volentieri x tutto quello che il mio PC ti fa patire....
cmqe hai proprio sfiga..oltre che con floppy ora pure con HD!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

per l'hard disk da 3 giga non me la prendo..ce lo avevo da 5 anni,era dentro mio primo computer..bei tempi,quando unreal era considerato un gioco esoso..per farlo andare a dovere spesi 320 mila lire e mi comprai la mia prima voodoo..una orchid righteous! :h

per ora la mia sfiga si limita ai floppy e ALLE voodoo5:diablo:;)

PredatorXP

Citazionehai ragione...la soluzione formattone è l'unica che mi rimane..peccato che a me l'xp serve per fare la lan decentemente..

io ho i 2 pc con win98 e la lan funziona perfettamente, dove sta il problema?