CerCando Voodoo 1

Aperto da eleinad508, 02 Febbraio 2003, 20:23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

overmind

CitazioneOk, Dato che io sono in provincia di udine, + o - quanto verrebbe la spedizione in contrassegno,oppure quale sarebbe il metodo migliore di pagamento in questo caso?
:)
Con le poste 13 euro mi pare, non ho più spedito pacchi per cui non so dirti.. il brutto delle poste è che non hanno i pacchi "fragili" per cui ho un po' paura per la resistenza saldata sul retro della scheda.. però sarebbe meglio se ti spedisco la scheda senza contrassegno, così risparmiamo e magari mi spedisci i soldi x posta (nascondendo bene le banconote!!! :D :D)

Fammi sapere

Andrea

Powered by Voodoo5 5500

eleinad508

Ok se dici che è meglio, l'importante e ke la scheda arrivi integra, casomai mi dici da quanti Ohm è la resistenza e se si rompe la cambio, se ti fudi di me, la scheda vorrei pagartela subito dopo averla ricevuta, della serie arriva la scheda e invio la busta con i soldini :) spero che tu ti fidi di me :)non mi piace tirare pakki alla gente :diablo:

eleinad508

Ok se dici che è meglio, l'importante e ke la scheda arrivi integra, casomai mi dici da quanti Ohm è la resistenza e se si rompe la cambio, se ti fudi di me, la scheda vorrei pagartela subito dopo averla ricevuta, della serie arriva la scheda e invio la busta con i soldini :) spero che tu ti fidi di me :)non mi piace tirare pakki alla gente :diablo:

overmind

per me va bene mandami in pvt i tuoi dati e ti invio la scheda, poi ti dico quanto ho speso di  spedizione e mi invii tanti tanti euri :D :D :D

Andrea