G200 o cosa?

Aperto da eleinad508, 07 Febbraio 2003, 19:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Dici che per le sue prestazioni abbia un costo troppo elevato? se è quello lopenso pure io, mi butterei + che altro allora su una Geffo4 ti4600 (insomma voglio giocare a doom3 con una buona grafica :D

Powered by P4 1,7Ghz 896 Mb DDR 333Pc 2700, Geffo4 Mx

Glide

Prendi una Radeon 9500 o superiore: rispetto alla Ti4600 sono più aggiornate...cioè le cambierai più tardi ;)

Che chipset hai sulla piastra madre?

Ciao ciao

eleinad508

Dunque la mia scheda madre è una Asus P4S333 sis645 Chipset mi pare

eleinad508

Però Le schede Ati, non sono compatibili con tutti i giochi ad esempio quando giocavo a The sum of all fears (al vertice della tensione per i profani :h) la neve era un bug vivente, ossia tutto un polinogono...ingiocabile, mentre con il chipNvidia mi trovo bene, ed ha anche un buon supporto tecnico...a mio avviso....sono indesiso sull'acquisto solo per questo :)

Glide

Non preoccuparti per la compatibilità: ATI ha venduto moltissimo in questi ultimi tempi. Questo ha comportato da un lato maggiore attenzione delle software house dei games verso l'hardware Radeon e dall'altro ha spinto ATI stessa a migliorare lo sviluppo dei drivers, la cui non eccelsa qualità in passato generava i problemi di compatibilità di cui parli. Quindi se il tuo dubbio era limitato a questo aspetto...vai tranquillo ;)

Ciao ciao

eleinad508

Ok allora adesso prendo il portafogli....vado verso la porta.....esco...entro in un negozio......prendo la radeon 9700....la metto sul pc.....e scoprto che al mio pc non piacciono le ATI!!! ciaooooooo :) :D :h

Glide

Tutto è possibile naturalmente...le incompatibilità (casi particolari) possono nascere con l'installazione di qualsiasi nuova periferica volendo essere pignoli ;)

Se hai problemi con la Radeon o con la Geforce o con la G200 sai dove trovarmi...

Ciao ciao

Khana

I moduli di memoria video sono a forma di chip o a slot?
Considera che gli slot hanno la stessa forma e lo stesso passo delle ram per portatile... trovando una dimm per portatile abbastanza vecchia non si sa mai che...