M3d

Aperto da eleinad508, 08 Febbraio 2003, 15:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Io sono in possesso della matrox M3d (vekkiaaaaaaaa:h) e ovviamente ha solo 4 Mb xo, mi piacerebbe se esistesse un modo per farle un Overcloch anche via software esiste?:)

Glide

Leggi questo topic

https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=5931&FORUM_ID=78&CAT_ID=15&Topic_Title=Quale+migior+driver+per++M3D+PCX2+NEC&Forum_Title=PowerVR

Troverai tutto ciò che ti occorre per ottenere il max dal tuo accelleratore grafico ;)

Ciao ciao

Pandyno

Saresti in grado di postare nella sezione screenshot degli shoot?:)
Sarei felice di rivedee l' M3D in azione! :)

? ! ? -? ? !! ? ?

eleinad508

Certo! no problem, ora prendo la fotocamera digitale, skatto la foto e poi ti ricontatto sempre qua :)

eleinad508

Ecco, ho fatto la foto e l'ho messa su hdd,ora come faccio a fartela vedere? a un altra cosa, in omaggio con la scheda mi avevano dato Ultim@te Race,(solo 3 piste sto gioco):( e ho cercato su internet Ultim@te race pro, ma ne ho trovato solo la demo, non è che qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a cercalo?:D

eleinad508

ti ho fatto solo la foto della scheda (se vuoi metterla come sfondo il desktop:h) se solo provo a mettere un programma per gli screen sul mio p2 ove risiede la M3d l'os va in crash (non chiedermi il xke) quind ho solo la foto della scheda

Pandyno

No lol non hai capito! la scheda ce l' ho anche io, ma non mi funziona su KT333, volevo solo qualche shoot di qualche gioco tipo ultimate race@pro e quei giochi che hai in bundle! mi sarebbe piaciuto rivederla in azione! :)
Dunque io il gioco completo me lo sono procurato nolto tempo fa, diciamo nello stesso periodo che ho preso l' M3D, ma è una copia di backup:o

? ! ? -? ? !! ? ?

eleinad508

Mh......quanti mb sono, magari riusciresti a upparlo da qualche parte poi io dall'altro della potenza della mia connessione :cool: (56k):diablo: me lo scarico pian pianino?

Pandyno

Mi spiace, ma questo non è il luogo adatto per parlare di certe cose e cmq il CD non lo titrovo + da tempo, forse ce l' ha qualche amico :(

? ! ? -? ? !! ? ?

eleinad508