Consiglio per DVD-R

Aperto da Superbox, 09 Febbraio 2003, 14:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

repne scasb

Ultimo tentativo, prova ad installare i drivers per Win98SE su WinXP. WindowsXP protestera' ma essendo WDM potrebbero anche funzionare.

--
0F2h 0AEh

Superbox

Niente da fare.

Mi dà un "copy file error", poi dice di aver completato l'installazione, ma non succede niente...

Non mi resta che aspettare nuove release... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

repne scasb

CitazioneNon mi resta che aspettare nuove release...

Potresti aspettare molto tempo. I driver per WindowsXP non ci sono poiche' il supporto a tale dispositivo (05E3/0702) DOVREBBE essere nativo in WindowsXP.

I driver per WindowsXP che ti ho inviato (beta 0.80), in effetti, non sono driver ma sono una patch per permettere il funzionamento del dispositivo anche attraverso un controller USB 1.1.

Ossia secondo Genesys tale dispositivo funziona correttamente con WindowsXP senza alcun driver specifico.

Il problema e' che tale dispositivo funziona correttamente solo con device ATA mentre non funziona con device ATAPI (i due dispositivi vengono gestiti con una serie di comandi del tutto diversi); essendo tale dispositivo molto nuovo l'attesa per un nuovo driver/patch per WindowsXP potrebbe essere molto lunga.

A Questo punto solo il supporto tecnico Q-TEC puo' darti una mano. In caso contrario ti consiglio di cambiare immediatamente box esterno.

Certo che non sei particolarmente fortunato. Hai mai partecipato ad esperimenti random di deviazione statistica negativa?

--
0F2h 0AEh

Superbox

CitazioneCerto che non sei particolarmente fortunato. Hai mai partecipato ad esperimenti random di deviazione statistica negativa?

Non ancora.
Però potrebbe essere un'esperienza interessante.

Mi sai indicare qualcuno a cui poter far riferimento? ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

repne scasb

http://www.rhine.org/

Probabilemente sei in statistica. Ma esistono persone "particolarmente" sfortunate/fortunate. Nel corso degli anni sono state sviluppate tutta una serie di prove sperimentali atte alla verifica di "come noi influiamo su noi stessi". Ossia c'e' chi sostiene che il primo passo per sperare che le cose vadano bene e' credere che le cose andranno bene.

Ossia esistono prove sperimentali (!?) che noi siamo in grado di modificare gli accadimenti futuri. Se crediamo che le cose andranno bene allora andranno bene, se crediamo che le cosa andranno male, allora andranno male.

--
0F2h 0AEh

Superbox

CitazioneOssia esistono prove sperimentali (!?) che noi siamo in grado di modificare gli accadimenti futuri. Se crediamo che le cose andranno bene allora andranno bene, se crediamo che le cosa andranno male, allora andranno male.

D'accordissimo sull'importante ruolo che l'atteggiamento gioca innanzi agli eventi.
Però questa mia sfiga non ha niente a che vedere con una mia predispozione negativa nei confronti dell'universo sensibile e/o parasensibile: qui si tratta di serie storiche, di dati statistici che confermano una indiscutibile tendenza al disastro nel campo hardware.

Essendo stato forgiato da un libro di Piero Angela alla tenera età di 15 anni, sono da sempre scettico su tutto ciò che viene fatto ricadere nell'ambito del paranormale. A dire il vero, nutro delle riserve anche riguardo ad alcuni rami della psicologia tradizionale. Nonostante ciò, il mio scetticismo verso la parapsicologia è quotidianamente messo a dura prova dall'informatica.

Attendendo notizie dalla Q-TEC...

- G. Orwell

Superbox

Fine dell'Odissea (forse).

La Q-Tech ha finalmente risposto:

Dear Customer,

I have asked the research department to take a look at your problem it seems
the product is defect.
We would recommend you to return the product to your dealer and ask for a
replacement.
Our apologies for the inconvenience.

Kind regards,
Erwin van de Sanden
QTec International Customer Care

Ciò in cui spero, ora, è che dove ho acquistato il box esterno li abbiano finiti e me lo sostituiscano (tra qualche eone) con un modello o marca diverso...

- G. Orwell

Khana

Citazionehttp://www.rhine.org/

Probabilemente sei in statistica. Ma esistono persone "particolarmente" sfortunate/fortunate. Nel corso degli anni sono state sviluppate tutta una serie di prove sperimentali atte alla verifica di "come noi influiamo su noi stessi". Ossia c'e' chi sostiene che il primo passo per sperare che le cose vadano bene e' credere che le cose andranno bene.

Ossia esistono prove sperimentali (!?) che noi siamo in grado di modificare gli accadimenti futuri. Se crediamo che le cose andranno bene allora andranno bene, se crediamo che le cosa andranno male, allora andranno male.

--

No è eccessivamente Reikiano?