Problema xabre400 su Tv Americana

Aperto da Fugi, 17 Febbraio 2003, 19:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fugi

Qualcuno puo aiutarmi ho collegato la xabre 400 64 mb ddr nella tv americana e si vede tutto criptato in biaco e nero.

:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Glide

Che ne pensi di flashare una versione NTSC del bios nella card?...o di cambiare TV?
;)

Scherzi a parte, la prima mi pare l'unica strada che puoi seguire

Alla prossima

Ciao ciao

Fugi

Scusa la mia ignorantezza ma come faccio a flashare il bios?

;);)

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Glide

Se sei a digiuno dell'argomento (flashare il bios vuol dire caricare in un circuito integrato presente sulla scheda una revisione più aggiornata del bios stesso) meglio non andare oltre (potresti bloccare la scheda).

Spero di aver cmq in parte dissipato la tua curiosità.

Ciao ciao

thedarkenemy

DUNQUE DUNQUE......

Sul sito della XABRE trovi i driver PERFORMANCE e i driver certificati, installa i certificati e quindi riprova a controllare dopo la sostituzione dei driver!

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fugi

Risolto tutto problema con il cavo della scheda l'ho cambiato ed ha funzionato con gli ultimi drive.

Grazie a tutti per l'aiuto.

;);););););)