dio ragazzi mettetevi daccordo!!!:)

Aperto da razorjack, 10 Marzo 2003, 16:53:27

Discussione precedente - Discussione successiva

razorjack

hehe piccolo post xke nn ci sto capendo più una cosa tanta così [<------->]

cè ki dice ke antec è meglio cè ki dice ke è meglio enermax
cè ki dice ke è megloi termaltake e ki critika tutto quanto..

ma allora io devo spendere sti benedetti soldarelli (ke nn sono poki) x prendere qualcosa ke sia "the best!" o ke cmq dopo averlo acquistato nn mi debba lamentare! :D

ke faccio? se confronto i dati su carta degli amperaggi mi prenderei un enermax 431 ma sento di gente ke sè trovata delusa..  

dio mi scoppia la tessssta! (:)

AMD t-bred step B JIUHB 0302 - 1700+@2400+@1.728v(2012mhz)-> 175x11.5@32°C, 256 ddr 333@350@2.600v,dissi VOLCANO COOLMOD 9@3100rpm,gigabyte GA-7VAXP ULTRA[modifica 166bus],hercules 3d prophet 8500 aiw (da overcloccare),live 5.1

Devilman

beh in questi casi nn rimane altro da fare, sceglierne uno e pregare che sia la scelta giusta :D

cmq si tratta di prodotti di alta qualità, anche se questo surplus è essenzialmente legato all'aspetto "coreografico" anzichè alle reali prestazioni... a volte prodotti "noname" sicuramente meno spettacolari hanno dato sul campo risultati migliori, ti consiglio per questo di dare un occhiata alle comparative pubblicate dalla stampa e sul web, nn sempre la soluzione più costosa è la migliore.;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Khana

Siamo sicuri che non sia lo stesso prodotto per tutti, camuffato da roba proprietaria e le differenze di prezzo non dipendano solo dal paese di provenienza?
Tutte le marche che hai citato, a cui aggiungi Chieftec, producono lo stesso Case, ad esempio.
Antec ed Enermax però costano di + perché arrivano dall'America.
Chieftec arriva dalla Germania e ha un prezzo + accessibile, su alcuni siti e-commerce, addirittura la metà degli altri.
Il prodotto è perfettamente identico (ed è anche la base del case Thermaltake).