nn c'è la faccio +..

Aperto da Alex_BreaThe, 17 Marzo 2003, 22:14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

sentite raga..mi sn rotto i c......di installare-disinstallare ste driver....ditemi voi quale installare 1 volta per tutte sia per win 98 che per xp...come settarli e che vada bene per il mio hardware: cpu celeron 1ghz...800mb di ram sdram..voodoo 5 5500 pci....aiutatemi che nn c'è la faccio +....:(:(

ps= i driver mi servono per giocare con i giochi + nuovi..tipo unreal, unreal tournament..need for speed...nascar racing 2003..l'ultimo toca...splinter cell...insomma gli aultimi!
grazie
nootteeeeeeee
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

re-voodoo

Con le 3dfx bisogna avere un pò di pazienza soprattutto con i driver, io ti posso dire che i 3dhq beta 10 sia su Xp che Me, e vanno davvero forti, e riesco a giocare bene anche con i titoli nuovi.

re-voodoo

re-voodoo

ToxicWaltz

pci??? se proprio nn ce la fai più te la compro io x 5€!!! :D
cmq splinter cell e nascar2003 manco partono a quanto ne so... cmq x win98, amiga2.9 o tdhq beta10 a scelta, x winxp tdhq beta10 o amiga2.5SE, di più non ti posso dire...poi se guardi sulle news sull'hi-tech c'è una guida sul 3danalyze.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

re-voodoo

E io te la compro a 6 euro.

re-voodoo

;):D ;):D

re-voodoo

Khana

Tanto per rompere i cog1i0ni, io ti offre 6,5 €.
:D :D :D :cool:;)

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneTanto per rompere i cog1i0ni, io ti offre 6,5 €.

Io ne offro 19.5 (il triplo di Khana!). :cool::D

Va beh... ma povero Alex... lui chiede aiuto e voi vi attaccate come sanguisughe... ;)

Nascar 2003 non so. Cmq Spinter Cell confermo che non si è ancora riusciti a farlo partire.
Ci sta lavorando PredatorXP, in un altro thread... :)

Per i driver consiglio i 3dhq beta 10 (installati correttamente).

Domanda: ma la tua 5500 pci che bios ha? non avrà mica quello del Mac? :eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

hahaha si però raga..a suo tempo la voodoo 5 l'ho comprata sborsando 900 000 lire eh...boh..il bios nn so .. io il mac nn l'ho mai usato...e nn l'ho manco mai toccato e aggiornato...(il bios dico) :o

Alex_BreaThe

ma i 3dhq (6 fissato con ste tdhq..) 1.09 beta 10 mi vanno a scatti i giochi..sia per win98 che xp....gli ami 2.5 se xp vanno anche loro a scatti con xp..i mikepedo mi bloccano tutto...e i ami 2.8 per win98 mi bloccano tutto..nn so perchè :eek: :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Superbox

Alex mi viene un dubbio...

Ma i tools li configuri ben bene dopo aver installato i drivers?

Non è che i giochi scattano perchè giochi con l'AA 4x? :eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

no..quello lo tengo a 2x
...ma..sn riuscito a fare andare i mikepedo 1.1 per win98 :D chi mi dice come settarli bene?:cool: