Mast. plextor w48/24/48a

Aperto da vogs, 17 Marzo 2003, 22:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vogs

ho installato un riscrivibile plextor ide su win xp ma dopo aver masterizzato nei cd audio è presente un fruscio..nei cd dati non si aprono i file..
c'entrano qualcosa gli aspi??
installando il mast. su pc con win 98 funziona correttamente...Cosa posso fare????

Manuelson

.........forse scrivi troppo velocemente i cd audio..
non bisognerebbe farli a più di 8x..o forse è il programma che usi, qual'è?
strano che col '98 vada..usi lo stesso programma?


Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

che oftware usi?

quel problema a me lo dava PRASSI PRIMO CD


   
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

meganoid21

anche secondo me è un problema del software!

vogs

uso nero 5.5 e l'ho usato anke su win 98 e nn so piu cosa fare.. spero nel vostro aiuto.

Manuelson

prova con easy cd creator o col programma nativo dell'xp e facci sapere.. comunque dovrebbe andare anche con nero..tu abbassa la velocità di scrittura semmai..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

vogs

per la cronaca: ho appena finito di formattare e reinstallare win xp.. e nn è cambiato niente.. è il 13° cd ke sputtano.. e questo è stato un consiglio dell'assistenza di plextor. la prossima prova ke farò è quella di installare il masterizzatore su un altro pc con win xp.. speriamo in bene. ormai nn so piu cosa fare e anke l'assistenza di plextor ormai nn sa piu cosa dirmi.. spero di avere qualke consiglio da voi

Manuelson

usa i rescrivibili se devi fare delle prove..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Crea un punto di ripristino dell'OS, quindi installa questo file



Verifica, a prescindere da ciò, che non vi siano condivisioni di IRQ tra le schede PCI.

Ciao ciao


vogs

grazie glide, cmq volevo sapere come faccio a saper se ci sono condivisioni di irq tra le schede pci .. SCUSA l'ignoranza..