recuperare il contenuto di un file word

Aperto da colin, 03 Aprile 2003, 18:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

colin

ho creato un file doc con word di 14 pagine e successivamente l'ho salvato.quando poi l'ho riaperto un giorno che mi serviva mi è apparsa una finestra di word che mi diceva che era necessario un convertitore per poter visualizzare il contenuto e mi chiedeve se volevo procedere con l'installazione.io ho scelto di no perchè non avevo il cd di office ed il contenuto veniva visualizzato come una serie di quadratini per 14 pagine.cosa può essere successo?come mai serve un convertitore? ripeto era un file doc normale solo testo.grazie

thedarkenemy

caricalo qui, provo a scaricarlo e vedere se si legge.
CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Khana

Per provare a vedere se hai perso o no i dati, aprilo con Blocco Note e dovresti, prima o poi dopo una serie infinita di quadratini, faccine e altri caratteri ASCII vedere il tuo testo.
Ora a te l'ardua sentenza: aspettare che TheDarkEnemy to estragga i dati o copiare (non tagliare, copiare) il testo che trovi nel .doc aperto con Blocco Note, e re-incollarlo in Word per sistemarlo, dato che non avrai caratteri accentati ed eventuali simboli che hai inserito con font true type.