articolo arrivato via e-mail

Aperto da meganoid21, 14 Aprile 2003, 16:08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

un articolo arrivato a mio fratello via e-mai sostiene che dal 12 aprile tim.omnitel.wind faranno pagare anche gli squilli dei cellulari perchè intasano la rete e non creano profito!
Qualcuno sa niente in proposito?
grazie

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

La mail è arrivata anche a me, ma non mi arrischio a sostenere o invalidare la sua autenticità.

Mi limito ad osservare che in calce alla mail figura il link www.repubblica.it e il nome di Vincenzo Spataro: da una mia ricerca veloce sul sito di Repubblica non ho trovato articoli di quest'uomo che trattino l'argomento.
Quindi: o è fallato il motore di ricerca, o io non sono capace di cercare, oppure semplicemente questa news è vera come il Revenge... ;)

Scritto Da - Superbox on 14 Aprile 2003  21:10:42
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Con una informativa incrociata TIM e Vodafone hanno smentito che tale notizia sia fondata.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

nigel

pagare per ogni scatto sarebbe stato molto deleterio per gli utenti ma penso mooooooolto vantaggioso per i fornitori di servizi :D

meno male che era solo un pesce d'aprile in ritardo

ciao, Nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

Superbox

Citazionepagare per ogni scatto sarebbe stato molto deleterio per gli utenti ma penso mooooooolto vantaggioso per i fornitori di servizi :D

Pensa che in Spagna è da sempre così: inizi a pagare già quando il telefono squilla.
Me lo ricordo perchè "qualche" anno fa, in gita scolastica, avevo infilato una moneta da 500 pesetas (l'unica che avevo :() in una cabina telefonica. Soldi buttati via, chiaramente, perchè dall'altra parte non aveva risposto nessuno... :diablo::diablo:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

nigel

azz, in Spagna si che fanno su i soldi coi telefoni :D

ciao, Nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

Khana

Solo che adesso esiste la carta prepagata per telefonia fissa in Spagna.
6 euro, 330 minuti di conversazione.