tassano i supporti? PROTESTIAMO!

Aperto da Devilman, 30 Aprile 2003, 22:04:43

Discussione precedente - Discussione successiva

linuxgirl

Dove sta sto sito tedesco?
Il link?
Grazie
:D

iojedi

Ecco i sovrapprezzi APPROVATI:

a)       supporti audio analogici, 0,23 euro per ogni ora di registrazione;
b)       supporti audio digitali dedicati, quali minidisc, CD-R audio e
CD-RW audio: 0,29 euro per ora di registrazione. Il compenso è aumentato
proporzionalmente per i supporti di durata superiore
c)       supporti digitali non dedicati, idonei alla registrazione di
fonogrammi, quali CD-R dati e CD-RW dati: 0,23 euro per 650 megabyte.
d)       Memorie digitali dedicate audio, fisse e trasferibili, quali flash
memory e cartucce per lettori MP3 e analoghi: 0,36 euro per 64 megabyte
e)       Supporti video analogici: 0,29 euro per ciascuna ora di
registrazione;
f)       Supporti video digitali dedicati, quali DVHS, DVD-R video e DVD-RW
video: 0,29 euro per ora, pari a 0,87 euro per un supporto con capacità di
registrazione di 180 minuti. Il compenso è aumentato proporzionalmente per
i supporti di durata superiore;
g)       Supporti digitali idonei alla registrazione di fonogrammi e
videogrammi, quali DVD Ram, DVD-R e DVD-RW: 0,87 euro per 4,7 GB. Il
compenso è aumentato proporzionalmente per i supporti di durata superiore;
h)       Apparecchi esclusivamente destinati alla registrazione analogica o
digitale audio o video: 3 per cento dei relativi prezzi di listino al
rivenditore.

Questi compensi sono applicati alla fonte, vanno ad accrescere il valore
del prodotto e quindi, per l'utente, sono quindi da intendersi al netto di
IVA. Vanno quindi, ai fini dei maggiori costi per l'utente, maggiorati di
un ulteriore 20%.

E' uno skifo mostruoso!!!!!!!
Abit NF7-S rev2.0; AthlonXP-M 2600+@2800+@1.45; Ali. 550 W; 512x2 DDR500 A-Data Vitesta; Sapphire 9800pro 256DDRII 256bit; Maxtor 160Gb 8Mb; Creative Inspire 5.1; Mast-DVD BenQ 1620pro; Lettore DVD LG GDR8162B; Mast-CD Traxdata 16x10A; Nec 19" 95F

Manuelson

non mi sembra che sia la cosa peggiore che sta facendo il governo in questi giorni.. casa delle libertà..si,come no..:diablo::D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

effettivamente! ;):D

Athlon 2400+ 9700pro Asus A7v333-x 768ddr Hd e dvd-cdrom a manciate!
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

eleinad508

loro intendono libertà ne senso che sei libero di comprarti i cd all estero.... ho l'impressione che ragiocnino csì i politici :o

Manuelson

questa discussione è stata riesumata proprio adesso che ho finito i cd di scorta prima dell'imboscata siae..pensate che mi ero comprato 5 bobine da 50 cd per un totale di 60 euro :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazionequesta discussione è stata riesumata proprio adesso che ho finito i cd di scorta prima dell'imboscata siae..pensate che mi ero comprato 5 bobine da 50 cd per un totale di 60 euro :D

e adesso? cosa pensi di fare? te lo chiedo perchè ultimamente non so più dove prendere cd a prezzo modico...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

bella domanda..:(

per ora ho trovato rimedio temporaeo comprandone 40 con custodia normale a 50 cent l'uno da mediaworld..:diablo:

Destroyer

alla mediaworld hanno ancora CD a prezzi umani, però quelli che trovi a 50 cents, a mio avviso non valgono neppure 5 cents :(

Ho provato a masterizzarci sopra un Video-CD (per il lettore DVD) e il lettore non lo legge :( invece se lo faccio su un TDK (marca che preferisco e continuerò a prendere), posso farlo anche a max velocità che non cambio niente ;)