GRANDE ROSSI

Aperto da FUJI, 11 Maggio 2003, 15:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FUJI

GRANDE....non ci sono parole!!!!
DUCATI.....sempre meglio....grazie Bayliss
CAPIROSSI.......che delusione...dopo una pole da brivido...cadere cosi :(...vabè andra meglio la prossima volta

comunque l'italia dimostra di essere "padrona" del motociclismo....
:D :D :D

voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

Khana

Capirossi si era toccato con Bayliss nel giro di prova e girava con il semimanubrio sinistro piegato e la carena rotta...
Fai un po' te...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

thedarkenemy

certo che Vale è veramente una bomba!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

FUJI

CitazioneCapirossi si era toccato con Bayliss nel giro di prova e girava con il semimanubrio sinistro piegato e la carena rotta...
Fai un po' te...

sarà...pero la delusione c'è perchè poteva essere tranquillamente terzo...se non tentare il secondo posto....:h

ciò nonostante CAPIREX rimane un grande e portera sicuramente ottimi risultati alla ducati...:D :D :D

voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

addio FRANCIA!!!!!!

Neo

comunque vada forza ducati
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

FUJI

HAI RAGIONE.....
FORZA DUCATI......
ET FORZA VALENTINO!!!!!!!!!!! ;)
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

addio FRANCIA!!!!!!

maccell

Sara' una bella lotta Capirex-Rossi-Biaggi e Baylis.

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

PredatorXP

CitazioneCAPIROSSI.......che delusione...dopo una pole da brivido...cadere cosi :(...vabè andra meglio la prossima volta

SPAVENTO PER CAPIROSSI: TAMPONA TROY BAYLISS A 250 CHILOMETRI ALL'ORA

Jerez. Poteva trasformarsi in tragedia il tamponamento avvenuto nel corso del giro di allineamento della classe MotoGp tra Loris Capirossi e il suo compagno di squadra, Troy Bayliss. Fortunatamente l'impatto ha solo condizionato l'esito della gara del romagnolo della Ducati. «Quanto accaduto nel giro prima della partenza - ha commentato Capirossi - mi ha decisamente spaventato. Guidavo a circa a 250 km/h quando i due piloti davanti a me si sono spostati improvvisamente, uno a destra, l'altro a sinistra. Mi sono così ritrovato alle spalle di Troy, che aveva una velocità decisamente inferiore alla mia, all'incirca 80 all'ora, e l'impatto è stato inevitabile. Ho cercato di frenare ma era troppo tardi e l'ho tamponato, piegando il manubrio e prendendo un gran colpo al braccio sinistro». Un incidente che ha avuto conseguenze comunque pesanti, almeno dal punto di vista del risultato. «Ho preso il via ugualmente - ha proseguito Loris -, con la carenatura riparata alla meglio ma col manubrio storto, e ho cercato di dare il massimo per mantenere il comando. Il dolore ha iniziato a farsi sentire, fino a quando ero in terza posizione, circa a metà gara, e ho perso il controllo della moto per il dolore, finendo a terra. Per un attimo ho pensato di essermi rotto un'altra volta il braccio. È andata bene così, poteva finire molto peggio: un po' di ghiaccio e tutto dovrebbe tornare presto a posto».
Sull'argomento ha espresso il suo parere Valentino Rossi. «È pericoloso, bisognerebbe fare una regola anche per questo. C'è qualcuno che spinge molto e chi va molto piano nel giro di ricognizione o di allineamento, e tamponare un collega con quella differenza di velocità è come battere contro un muro». Un suggerimento? «Si potrebbe fare - ha suggerito Valentino - come in Formula 1, vietando i sorpassi nei giri che precedono la griglia».
Venendo al suo successo, Rossi ha spiegato che «nonostante la mancanza di trazione, sono subito riuscito a guidare bene».
Bello vincere a Jerez? «Sì, questa pista mi piace moltissimo e devo ammettere che ho fatto una delle gare più belle della mia vita. Ero praticamente in forma, poi è stato facile andar via, forse anche un po' per demerito degli avversari».
Una previsione sul futuro del campionato? «C'è ormai un avversario abbastanza chiaro, che è Biaggi, che l'anno scorso non c'era».