Maledetto PC! ...aiuto please!

Aperto da Zuzzi, 22 Maggio 2003, 00:37:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Zuzzi

Ragazzi sono disperato. Il pc decide senza chiedere alcun permesso di bloccarsi....l'input da tastiera e da mouse nn funziona e l'audio invece fa:"ta at at ata ta ata ta at ata " cioè ripete all'infnito il suono che stava riproducendo al momento del crash.
ho provato a cambiare scheda video...ma nn è lei...ho provato MILLE drivers....ma nn sono loro la causa. Disattivando la scheda audio e la scheda di rete stesso problema! ho anche provato a staccare le ultime ram inserite.NIENTE DA FARE! AIUTOOOOOOOOOO!
che mi consigliate????

AMD 1700+; 512 MB DDR; ASUS A7A266,ATI 9000 series e basta!

Zuzzi

oggi ho notato che la temperatura del processore arriva a 60 gradi;AMD 1700+. E' normale???

Manuelson

mi sa che hai fottuto la scheda madre..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazioneoggi ho notato che la temperatura del processore arriva a 60 gradi;AMD 1700+. E' normale???

Ehm...
Io proverei a raffreddarlo meglio... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

emuland

temperatura too hot si!.,,
io ho xp 1700+ e 42 gradi quando nel locale ce no sono 35.... prova e vedere polvere nelle ventole o se il dissi si scalda. se non lo fa e fissato male e non raffredde...
La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Zuzzi

Nn si blocca più! nn so  come ho fatto, cmq meglio così! grazie