OOOOOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEEEE

Aperto da Neo, 15 Giugno 2003, 14:54:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

GRANDE CAPIROSSI
L'imolese della Ducati vince il GP di Catalogna davanti a Rossi. Per la rossa è la prima vittoria nella classe regina

oooooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao :D

andreagiommi

Che gara.... da non credere sopratutto come ha guidato valentino dopo l'errore...

Cmq grande Ducati e Grande Loris!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

FUJI

CitazioneCmq grande Ducati e Grande Loris!
DIVINOe il termine giusto per definire l'operato di CAPIREX
Comunque ROSSI a dimostrato che l'uomo da battere quest'anno e ancora lui......  :cool::cool::cool:

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che sta arrivando)
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

FUJI

SI PECCATO :(:(:(.......Pero bisogna dire que un po se le cercato.......

Invece di voler reagire subito al ritorno di ROSSI....ritardando le frenate ecc....avrebbe fatto meglio a contenere GIBERNAU e ad assicurare il suo terzo posto... ;););)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che sta arrivando)
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

addio FRANCIA!!!!!!

Neo

L'imolese felice per la vittoria in Spagna: "Grande giorno per me e la Ducati". Rossi lo applaude: "È stato bravo e io mi sono divertito molto".

MONTMELO (Spagna), 15 giugno 2003 - La fantastica prestazione del Mugello non era stata un abbaglio: la vittoria nel GP di Catalogna ha dimostrato che questo Loris Capirossi e questa Ducati saranno ossi duri per tutti e per tutta la stagione. Dopo la storica corsa, i box della rossa di Borgo Panigale erano un ribollire di felicità: l'imolese e la rossa hanno per la prima volta raggiunto il gradino più alto del podio in MotoGP. La voglia di Loris e quella di tecnici e meccanici che lavorano al progetto MotoGP oggi hanno raggiunto il tanto atteso traguardo.

"Questo è un giorno indimenticabile per me, per la Ducati e per tutti i tifosi che credono in noi – ha detto l'ex-iridato 125 e 250, che all'inno di Mameli si è inginocchiato sul podio - la gara è stata incredibile, nel primo giro il ritmo non era molto sostenuto, causa il gran caldo e la prudenza di tutti nel consumare le gomme. Sono partito in testa poi c'è stato il duello con Valentino. Abbiamo iniziato a tirare e Vale ha commesso un piccolo errore. Io ne ho approfittato, spingendo al massimo. Ho guadagnato terreno, ma Valentino stava rimontando. Sono rimasto concentrato e ho cercato di non sbagliare, spingendo al massimo".

Una gioia enorme. "È stato bellissimo - ha detto Loris che non vinceva dal GP d'Italia del 2000 - non avrei mai creduto di poter vincere una gara dopo soli sei GP. Siamo tutti felicissimi ma sappiamo che abbiamo ancora tanto lavoro da fare. La moto è molto veloce, ma possiamo ancora migliorare l'assetto. Assen? Dobbiamo restare con i piedi per terra. Certo, è una bellssima pista, che si può adattare alla Ducati". La vittoria più bella? Se devo scegliere una vittoria dico Assen '99, in 250. Ci fu un grade duello con Rossi".

E Rossi? Il pesarese rende omaggio alla Ducati e al rivale. "È stato bellissimo, mi sono divertito un sacco - ha detto il campione del mondo - all'inizio la gara è stata noiosa, nessuno prendeva l'iniziativa per paura di rovinare le gomme. Al 16° giro ho fatto un piccolo errore e Loris mi ha superato. Poi, al giro successivo, sono arrivato troppo forte e per non prenderlo sono andato dritto sulla terra. Ma non ho toccato la sua gomma posteriore con il ginocchio". Poi la spettacolare rimonta: "Avevo qualche problema alla moto, le gomme erano usurate, ma era troppo bello andare a prendere chi mi stava davanti. Loris? Era un po' che non vinceva e la Ducati è stata brava. Loris oggi ha guidato bene. Il rinnovo del contratto? Dico solo che oggi io ho sbagliato e ha vinto la Ducati. Speriamo che se ne sia accorta anche la Honda...".
ragazzi!!!!!!!!! voci di corridoio dicono che il grande valentino rossi in futuro guidera' la DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FUJI

SPERIAMO CHE SIA PIÙ UNA VOCE DI CORRIDOIO........

ROSSICAPIROSSI
LA COPIA VINCENTE PER IL 2004???????????????

:D :D :D :D

- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che sta arrivando)
- voodoo4 4500 pci
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

addio FRANCIA!!!!!!