nwn

Aperto da Aioooo, 16 Giugno 2003, 09:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

ho letto le istruzioni x neverwinternights, ma nn riesco a scaricare i file ke consigliate x fare partire il gioco, cosa posso fare?

Superbox

Con gli ultimi Amigamerlin non dovresti aver bisogno di file particolare per far partire il gioco.
Uso il condizionale perchè personalmente non ho appurato la cosa.

Ti suggerirei di provare ad installare i drivers e a modificare soltanto il file nwn.ini, secondo le istruzioni di bovaz nel thread relativo a questo gioco.

Facci sapere come va a finire... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Aioooo

i 2.5? o aspetto i 3? adesso ho instalato i 3dhq 9 e mi sono trovato abbastanza bene, cmq siete grandi!!! ;)
p.s. ho "paura" a cambiare driver....se penso a quello ke ho fatto x installarli.......:(

Superbox

Aspetta un attimo a cambiare drivers, allora.

Che sistema operativo hai?
Hai provato a editare il nwn.ini come consigliato?
Quando lanci il gioco, che problema ti dà?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Aioooo

windows xp pro, si ho settato il mouse su 0; mi sembra kiedesse solo questo...il problema è ke nn parte, comincia il nwloader e appare la skermata col logo di nwn, poi torna a windows.ti do altre informazioni:amd 1100,256mb ram.

Aioooo

dimenticavo....aprendo il file.ini ho visto ke quello ke scarico dal link del t. è fatto su misura x gli amiga e nn x i miei driver,è lo stesso?

Superbox

Citazionedimenticavo....aprendo il file.ini ho visto ke quello ke scarico dal link del t. è fatto su misura x gli amiga e nn x i miei driver,è lo stesso?

Provalo lo stesso. Danni non può farne.
Alla peggio, non parte comunque. :)

Purtroppo hai omesso l'informazione più importante: che scheda video usi? ;)

- G. Orwell

Aioooo

v5 5500, ho dimenticato di dirlo :D

Aioooo

niente da fare, ho messo i due file .ini ma nn funziona lo stesso!!!! :(

Superbox

Prova a inserire questa dll nella cartella di nwn.

Fammi sapere come va. ;)
(i file .ini servono comunque per farlo partire)
Se funziona, linkerò questa dll sul thread di nwn.

Se non funziona, non mi resta che dirti di scaricare i drivers appropriati.
Li trovi su http://nightstormer.tripod.com/voodoo_drivers.htm e sono i SolidState Voodoo5 1.00.03.
Il link dal thread di nwn, purtroppo, non era più valido.

- G. Orwell