Bella,bellissima...

Aperto da Holysun, 17 Giugno 2003, 02:16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Ho finalmente incontrato la ragazza dei miei sogni!E mi ha chiesto pure di sposarla.....anche meno!
Certo che questa è proprio bella,altro che la Ferilli o la Cucinotta!

- No news...good news -

Holysun

Ecco fatto,ho fatto cilecca con la foto...ora ci riprovo...come mai non la carica?

- No news...good news -

Superbox

CitazioneEcco fatto,ho fatto cilecca con la foto...ora ci riprovo...come mai non la carica?

Deve essere inferiore a 512 kb e devi attendere che il caricamento sul server si concluda, poi premi "clicka qui per terminare l'operazione" e ottieni la riga del link all'immagine nel post in cui stai scrivendo. Inserisci il nuovo messaggio... e via... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Holysun

Ma quando vado a cliccare su "Inserisci immagine dal tuo computer",non compare niente,non si apre la finestra...appare solo se premo anche control,e quando vado a caricare l'immagine cliccando su "Carica sul server",la finestra sparisce...eppure una volta mi riusciva!

- No news...good news -

Superbox

Se hai installato qualche firewall (o programmi tipo "popup-killer" ;), prova a disabilitarlo.

In alternativa potrebbero essere delle opzioni eccessivamente restrittive dell'explorer.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Holysun

E si,era un programma anti pop-up...e io che mi scervellavo...
Insomma,che ne dite di questa dolce fanciulla??

- No news...good news -

Superbox

CitazioneInsomma,che ne dite di questa dolce fanciulla

Che preferisco ancora lei... ;)

:h :h :h

- G. Orwell

Khana

No, no... Jovovic a manetta!!!