Blood Rayne

Aperto da feia.feia, 01 Luglio 2003, 21:48:04

Discussione precedente - Discussione successiva

feia.feia

Questo si che è un gioco violento.guardate che roba!

:eek::eek::eek::eek::eek:

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

feia.feia

A nessuno piacciono i giochi sanguinolenti??????????????????????

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

Manuelson

azz questo gioco ci va sul pesante..!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

preferisco di no, poi mi viene sete...

di SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :D

ho un diavolo da domare io :)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Superbox

Bello bello bello... :D :D :D

Era dai tempi di severance che non mi divertivo così con le lame... :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

eleinad508

è scaricabile da qualche parte?:h

Superbox

Citazioneè scaricabile da qualche parte?:h

Nei negozi... :h ;):D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Shot di Rayne in azione durante una "simil-modalità matrix":

Insomma... non fatela inkazzare perchè è una tipetta tutto pepe... :D :D :D

- G. Orwell

feia.feia

Hei, superbox, a che punto sei arrivato?