la chiusura delle discoteche alle 3 di notte

Aperto da Neo, 02 Luglio 2003, 22:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

Il governo ha approvato un disegno di legge che fissa la chiusura delle discoteche alle 3 di notte per arginare la piaga delle stragi del sabato sera.
COSA NE PENSATE?

Superbox

Che per arginare la piaga delle stragi del sabato sera basterebbe fare la prova del palloncino a tutti quelli che si mettono a guidare fuori dalle discoteche.

Il primo sabato ritirano 300.000 patenti.
Il sabato dopo chi guida non beve.

E le discoteche possono rimanere aperte fino alle 6 di mattina... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Il primo sabato ritirano 300.000 patenti.
Il sabato dopo le discoteche sono meno affollate.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

ToxicWaltz

le discoteche non mi piacciono e non le frequento, comunque mi sembra un'idiozia, dovrebbero fare + controlli sullo stato dei guidatori oltetutto non vedo cosa cambi a tornare alle 6 o alle 3 quando magari sei ciucco uguale...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

NIX

Vi siete mai chiesti dove potrebbe andare la gente che non ha voglia di andare a dormire se le discoteche chiuderebbero alle 3 ??????

Magari proprio a fare un giretto in macchina !

P1000+Via Apollo 133+768MB SDRAM+FURY MAXX 64MB+voodoo2 12M sli+M3D Pcx2 PowerVR+SBLIVE+Ibm40GB+Mast+dvd+WINME+DirectX9.a

Lega dei Furiosi
PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

andreagiommi

Dio mio... no..no..NOOOOOOOOOO!!!!!!! :(:(:(

E' tutto perduto... Tornerò ad alcoolizzarmi perchè non saprò più come ammazzare il tempo...:D Viva i pub! specialmente quelli con la musica alta e lo spazio per ballare tra e sui tavoli!!! (notoriamente pieni di gnocca dalle mie parti).

A parte gli scherzi: il governo non ci fermerà mai! se vogliamo morire un modo o un altro lo troviamo lo stesso :( (e lo dico con consapevolezza: io sono il primo a bere troppo e guidare)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

izio75

come diceva il buon vecchio Greggio

" a me me pare una ................"

se aprono a mezzanotte e chiudono alle 3 è il momento in cui sei messo peggio e giustamente che fai ti metti alla guida e BOOOOM....

IL PROIBIZIONISMO A MIO PARERE NON SERVE A NIENTE ALTRO CHE FAVORIRE L'ILLEGALITA'

Ciao Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

andreagiommi

Citazionecome diceva il buon vecchio Greggio

" a me me pare una ................"

se aprono a mezzanotte e chiudono alle 3 è il momento in cui sei messo peggio e giustamente che fai ti metti alla guida e BOOOOM....

IL PROIBIZIONISMO A MIO PARERE NON SERVE A NIENTE ALTRO CHE FAVORIRE L'ILLEGALITA'

Ciao Ciao

Dio bò se hai ragione!!! alle 3 effettivamente sia io che i miei amici tocchiamo il fondo!

hai perfettamente ragione tu! Quindi stop alla musica dalle 3 e uscita obbligatoria alle 4.35!!! :D
Nel frattempo i partecipanti verranno deliziati con documentari di Piero An*e*a sugli effetti dell'abuso dell'alcool e delle droghe leggere (vi immaginate che scimmia alla fine?!)
Evviva il ribecco obbligatorio :cool:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Holysun

Magari basterebbe semplicemente non vendere alcolici nei locali pubblicidopo una certa ora,e potenziare i trasporti per le discoteche con pulman e navette,e soprattutto controlli a tappeto,e poi,se uno proprio si vuole ammazzare,che lo faccia,basta che non coinvolga nessun'altro...
Ma mi chiedo una cosa,io a salire in macchina con uno che guida con una scimmia addosso proprio non lo farei,e dunque credo che manchi il bionsenso.Vabbè che se i giovani avessero il buonsenso non sarebbero giovani,però...
Ps:parlo da astemio,infatti quando sono con la mia macchina,i miei amici bevono come spugne professioniste,tanto sanno che a casa ce li porto...ed è questo il punto,scegliere a turno chi non beve per guidare.

- No news...good news -

Superbox

Citazioneed è questo il punto,scegliere a turno chi non beve per guidare.

Come avviene in Germania e in Inghilterra.

Ma non succede perchè loro sono più disciplinati di noi.
Succede perchè in Germania, appena ti beccano in stato d'ebbrezza, ti ritirano la patente per 1 anno.
In Inghilterra, ti mettono in galera... ;)

Ribadisco che se venissero controllate tutte le auto in uscita dalle discoteche, basterebbe un solo sabato per risolvere il problema...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell