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Tomb Raider Angel Of Darkness

Aperto da Superbox, 05 Luglio 2003, 14:39:11

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COSWORTH6K

CitazioneMuchas gracias... :)


Hai notato qualche miglioramento?:)

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Superbox

CitazioneIn sostanza, il mio giudizio e' (al momento) nettamente positivo (52€ spesi bene),sono ancora convinta che un gioco per computer debba "divertire" chi lo gioca, e non sbalordire chi non lo gioca, anche se comprendo che si tratta di un titolo per appasionati/e del genere.

Io sono ancora nella fase iniziale (sotterranei di Parigi), quindi aspetto ad esprimere un giudizio sul gameplay in senso stretto.
A occhio, cmq, le ambientazioni (Parigi e Praga) sono state secondo me delle scelte infelici. Sarà perchè io sono legato ad un'idea di Lara nel tempio di Horus o tra le rovine dell'America precolombiana (anche Venezia, in TR2, era molto suggestiva)... però un livello intero in cui saltare da un traliccio all'altro di un sistema di illuminazione da discoteca al ritmo di un'esasperante tunz-tunz... non è ciò che mi aspetto da un nuovo capitolo di questa saga...

Spero che il gioco possa smentirmi in seguito, perchè per il momento è iniziato male... :(



P.S.: ieri sera sono morto perchè ho scelto la frase sbagliata durante un'animazione. Il tizio che mi stava parlando, davanti alla mia arroganza, ha estratto la pistola e mi ha sparato (il tutto nell'animazione, senza che io avessi il controllo di Lara o potessi minimamente intervenire)! :diablo: Che dire? Infelice. Molto infelice. :(

Scritto Da - Superbox on 06 Luglio 2003  14:59:31
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

CitazioneHai notato qualche miglioramento?:)

Nessuno.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

CitazioneP.S.: ieri sera sono morto perchè ho scelto la frase sbagliata durante un'animazione. Il tizio che mi stava parlando, davanti alla mia arroganza, ha estratto la pistola e mi ha sparato (il tutto nell'animazione, senza che io avessi il controllo di Lara o potessi minimamente intervenire)! :diablo: Che dire? Infelice. Molto infelice. :(

Questo perchè non sei abituato a giocare ai giochi di ruolo (da tavolo, non da PC). Se lo fossi, sapresti che la trama, a volte, implica morti inaspettate, soprattutto se si risponde male alla gente sbagliata.




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Superbox

CitazioneQuesto perchè non sei abituato a giocare ai giochi di ruolo (da tavolo, non da PC).

Se ciò significa che tomb raider mi diventa progressivamente un gioco di ruolo, lo lascio volentieri a te. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

io do un giudizio negativo...

il gioco è una delusione!
sinceramente avrei preferito il vecchio motore, magari con qualche miglioria, era decisamente migliore, qui si ci incastra, il gioco non sembra fluido nonostante nn abbia certo un pc così schifoso.. (vedi firma)
della storia nn si capisce un accidente, mi sono trovato a parigi e nn ho capito manco perchè...
I movimenti sono una tragedia, lara mi sa che è invecchiata ed è diventata dura d'orecchi ci mette un quarto d'ora a fare quello che le dico :(

cercare di guardarsi attorno negli spazi chiusi è addirittura bloccato.. ma allora che serve???? è proprio in questi casi che è indispensabile:(

senza ombra di dubbio il peggiore tomb raider di sempre! :diablo::(

senza patch il gioco mi si schiantava durante il primo filmato :(

mi chiedo ma come è possibile???
non è certo dovuto al fatto che il gioco è uscito in fretta e furia!!
doveva uscire a natale, allo smau 2002 hanno fatto la presentazione ufficiale..

dopo 8 mesi ci ritroviamo un gioco che obiettivamente difinirlo un beta mi sembra già tanto, e di beta ne ho provati molti....:diablo:

da eidos ci si aspetta molto di più.

mettendo tutti i dettagli al massimo, (il gioco permette di impostare un centinaio di opzioni.. avanzate) i difetti crescono a dismisura, le ombre sono una schifezza, lara è rotonda le ombre sono scalettate e pure sbagliate...
:(

sono molto deluso..

mi sento di sconsigliare questo titolo, non vale certo i 64€ che costa...:( qui costa così...



Scritto Da - devilman on 07 Luglio 2003  13:41:47
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

tomb raider non è un gioco di ruolo o una avventura, anch'io come superbox non digerisco questi cambiamenti, che reputo innoportuni. Sinceramente se il prossimo tombraider continuerà su questa strada, perderà un sostenitore..

Cmq nn capisco cos'è sta smania di cambiamento! i tomb raider hanno sempre funzionato divinamente, sia come giocabilità ecc ecc perchè cambiare??

Io preferisco un action game, e sinceramente mi manca l'estrarre le pistole e sparare all'impazzata..:(

Per me è pure un suicidio commerciale... contenti loro..
:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



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Superbox

Riporto le release notes della versione per psx2.
Molti dei bugs qui segnalati sono comuni alla versione pc. :(
 


. .. Release Notes .. .                          
         | First of all we were in 2 minds whether or not to release|
         | this.  But for anyone who has played the NTSC version of |
         | this game will know why we released this.                |
         |     |
         | The NTSC version is very buggy and crashes, here are     |
         | some examples...     |
         |     |
         | 1. The game suffers badly from slowdown and can cause the|
         |    game to crash     |
         | 2. LEVEL 15 HALL OF SEASONS AFTER YOU COMPLETE THE 4 MAIN|
         |    LEVELS THE GAME CAN FREEZE AND YOU HAVE TO REBOOT AND |
         |    LOAD FROM LAST SAVE POINT.     |
         | 3. WHILST ON LEVEL 2 IF YOU GO TO LEVEL 4 IN THE LIFT    |
         |    YOU ARE STUCK AND HAVE TO RESTART THE GAME     |
         | 4. WHEN THE GAME SLOWS DOWN, SHE SOMETIMES FALLS THROUGH |
         |    LEDGES AND U DIE.     |
         | 5. THE EU VERSION IS 1 GIG BIGGER IN IMAGE SIZE     |
         |    (NO IT AINT MULTI LANGUAGES THAT CAUSE THE SIZE DIFF) |
         |                                                          |
         | There are more than this, but those are just a few of    |
         | the many bugs in the game.                               |
         |                                                          |
         |  The PAL version doesnt have any of the above faults,     |
         | and runs much smoother and faster.  This is prob         |
         | why the game was delayed in the EU for some time, because|
         | of these problems.  The PAL version was suppose to be out|
         | before NTSC.     |
         |        |
         | We realise this is duping the NTSC version of ECHELON,   |
         | but for the hardcore gamers who wanna play this game     |
         | properly and without all the bugs, here it is !!         |
         |             |
         | Enjoy     |
  _ __.__|_                                                        _|__.__
 


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

Stò testando il gioco con la 5800ultra non sembra scattare...(sono al terzo livello).
Ecco il pannello delle impostazioni:


Una nota di colore:come potete vedere nel secondo screen è possibile attivare le ombre nvidia.........se le attivo queste invece di essere più definite....pesare di meno su gli fps..ecc sono del tutto assenti!!!!!! :eek::eek::eek:
Che sia un'altra :Dottimizzazione nvidia?!?:D



Scritto Da - cosworth6k on 07 Luglio 2003  20:01:16
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Superbox

Hai il multisampling settato su "none"... :h

Cmq fai una prova quando, a Parigi, arriverai in casa della tipa e vedrai dall'alto (balcone) il cimitero. Fai qualche rotazione su te stesso e nota la fluidità... :cool:

Negli spazi chiusi è generalmente abbastanza fluido...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell