HELP! GTA3 e Radeon 9000

Aperto da Sport, 10 Luglio 2003, 00:28:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Ciao gente! Ho un problemuccio!

Un mio amico ha un problema con GTA3. In pratica il PC si pianta dopo poco che gioca e si è costretti al reset o al CTR-ALT-CANC e termine dell'applicazione. Il PC gliel'ho montato e configurato io. La configurazione è la seguente:

Athlon XP 2.4
Asus A7N8X-X (Drivers forniti con la scheda madre, non ricordo la versione)
256Mb RAM
Maxtor 40GB 7200
Sapphire Radeon 9000PRO (Catalyst 3.5)

Windows XP PRO SP1

Le impostazioni di GTA3 sono:

1024x768x32bit
Sincronia frame OFF
Blocca frame ON
Tracce OFF
e poi c'è ancora una voce che non ricordo su ON

Sul mio pc in config rulla senza problemi. C'è qualcuno che ha una config simile o che ha avuto problemi del genere?

Grasssssie!!! :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

MojoMotion

mhhh non saprei ke dirti...hai provato con gli ultimi catalyst??

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

Il pc è molto simile al mio (tranne il modello di radeon).
Però io non ho mai avuto di questi problemi, nè con gta3 (oddio, a dire il vero vice city) nè con altri giochi.

Uniche cose che mi vengono in mente:
- hai installato le ultime directx?
- hai disabilitato il fastwrite da bios?
- hai settato l'agp a 4 anzichè a 8?

(sono cose che butto lì, perchè le idee a quest'ora scarseggiano... :h)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Sport

Ragazzi, vi ringrazio, ma ormai ho risolto :)

Il thread, giusto per la cronaca, è datato un mese fa ;) e alla fine cmq ho trovato l'inghippo, era l'AGP settato a 8x

Grazie comunque

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV

Superbox

CitazioneIl thread, giusto per la cronaca, è datato un mese fa ;) e alla fine cmq ho trovato l'inghippo, era l'AGP settato a 8x

E' COLPA DI MOJO, CHE L'HA RESUMATO!!! :D :D :D

Cmq sono felice di sapere che hai risolto e che era una delle 3 possibilità da me elencate (vedi? a sparare nel mucchio! :h)...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Sport

CitazioneE' COLPA DI MOJO, CHE L'HA RESUMATO!!! :D :D :D

Cmq sono felice di sapere che hai risolto e che era una delle 3 possibilità da me elencate (vedi? a sparare nel mucchio! :h)...

:D :D :D :D :D :D

MojoMotion

Citazione
CitazioneIl thread, giusto per la cronaca, è datato un mese fa ;) e alla fine cmq ho trovato l'inghippo, era l'AGP settato a 8x

E' COLPA DI MOJO, CHE L'HA RESUMATO!!! :D :D :D

Bhè, ma almeno sappiamo qual'era il problema...

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...