In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Java virtual machine

Aperto da zioele, 13 Luglio 2003, 02:01:32

Discussione precedente - Discussione successiva

zioele

Sono nuovo ed inesperto, cerco aiuto, quando entro nel Web, mi appare una finestra che mi indica di installare Java Virtual Machine, ma non riesco mai ad installare questo programma, cosa devo fare?
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Khana

Andare sul sito della sun e scaricare la Java 2.
Infatti la Java Visrtual Machine di Microsoft è stata ritirata in seguito ad una sentenza dell'Anti-trust americana, che si è pronunciata a favore di Sun e ha posto fine ad una situazioni che poteva portare Microsoft al monopolio della programmazione Java.
Microsoft aveva sviluppato il linguaggio J++ che, sebbene derivato da Java, non era "perfettamente" Java e stava portando la proprio JVM a supportare istruzioni specifiche di J++.
Java Virtual Machine non è più disponibile, o quasi...
La Virtual Machine di Sun è ottima, solo un pochino pesante. Ma tanto non c'è più alternativa ;):D :)

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Glide

Benvenuto nel forum :h

Se non installi la Java Virtual Machine non puoi visualizzare correttamente alcuni oggetti delle pagine Web, come ad esempio i "menu" di 3dfxzone.it ;)

Per installarla clicca sulla graffetta

In questo modo scaricherai un file chiamato msjavx86.exe: cliccaci su 2 volte ed avvii la sua installazione. Quindi riavvia il sistema.

In questo modo il tuo Windows XP eseguirà correttamente i programmi scritti nel linguaggio Java.

Per i drivers della scheda video eccoli qui

ma installali solo se quelli di Windows XP ti danno problemi o creano limitazioni nell'uso della Rage.

Se ti occorre qualcosa siamo qui.

;)

Ciao ciao

zioele

Ragazzi siete stati formidabili, vi ringrazio infinitamente per il prezioso aiuto ed auguroni per il vostro sito.
Una domanda per Khana ma sei uomo o donna?, io l'amore l'ho faccio anche con il Settebello.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Alex_BreaThe

Ahahahahaahh bella!!!!
Khana è m;)...o quasi..:D :D :D
E' il suo skin ke inganna..

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Khana

Assolutamente M.
Lo "skin", che presumo sia l'Avatar, è un elfo scuro stle manga. L'ho trovato per caso in intenret... non chiedetemi perché è lì, storia troppo lunga, oltreutto già raccontata sul forum in non mi ricordo che post...
:cool::)