3dfx voodoo3

Aperto da sosfa, 17 Luglio 2003, 07:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sosfa

salve sono un nuovo iscritto e ho un problema.
ho una magnifica voodoo3 3000 che però a quanto pare con Win XP non vuole proprio girare...i vecchi driver non funzionano e quelli nuovi incasinano unicamente il Windows.

potete aiutarmi?

Sport

Prova con gli Amigamerlin 2.5se. Leggiti bene il readme incluso con le istruzioni prima di installarli.

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Glide

Intervengo solo per farti il benvenuto nel forum: per il resto segui il suggerimento di Sport. La Voodoo3 viene utilizzata tranquillamente su XP con gli Amigamerlin.

Ciao ciao

sosfa

sto scaricando questo file amigamerIin-winxp-20a.zip che ne dite va bene?

grazie mille

Glide

No, prendi il driver che ti ha suggerito Sport

[3dfxzone.it --> 3dfx --> Voodoo3 --> Drivers --> Windows XP]

Ciao ciao

sosfa

sono sempre io, non ho capito bene come scaricare i driver da 3dfxzone.it poichè seguo il percorso indicatomi ma penso che non ci siano tutti i pulsanti cmq x vie traverse sono riuscito a scaricarli ma purtroppo non ne vuol proprio sapere!
vi spiego,in un primo momento un afinestra di avviso mi ha detto che i file erano danneggiati  poi li ha installati lo stesso poi volendo giocare con "Return to castle Wolfenstein" il programma di start mi dice che non riesce a caricare l' OpenGL Subsystem.

Ho un pentium III 700 mhz - voodoo3 3000 - Win XP (anche se il Millennium non mi ha mai dato problemi di questo genere!)

grazie mille

Glide

Citazionesono sempre io, non ho capito bene come scaricare i driver da 3dfxzone.it poichè seguo il percorso indicatomi ma penso che non ci siano tutti i pulsanti

Uhmm, strano: quando sei nella home page devi cliccare su Schede video --> 3dfx --> Voodoo3 --> Drivers --> Windows XP.

Se non puoi effettuare il download perchè il sito ti appare così:

devi scaricare ed installare questo file anche se non credo che sia questo il tuo caso.

Non preoccuparti per RTCW, ci giocherai presto. Cominciamo però con lo scaricare i file corretti (e non corrotti ;)) per poi completare al meglio il setup della tua 3dfx.

Ciao ciao

sosfa

scusa se sono petualnte ma la pagina la apro ma non i visualizza i pulsanti attorno...scarico quel file di cui mi dici?

cmq quei driver li ho presi da
http://www.falconfly.de/voodoo3.htm

grazie

sosfa

sto scaricando i driver da 3dfxzone.it speriamo bene!

Glide

Hai installato il file che ti ho consigliato per la visualizzazione dei pulsanti? Dalle tue parole mi pare di si ma gradirei una tua conferma diretta.

Ciao ciao