3dfx voodoo3

Aperto da sosfa, 17 Luglio 2003, 07:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sosfa

si certo ho scaricato quel file non visualizzavo i pulsanti x un problema sulla JVM.

grazie

sosfa

niente di fatto! ho scaricato e installato i drivers ma niente, mi dà lo stesso problema sull'openGL subsystem, inoltre in fase di installazione dei driver è comparsa più volte una finestrina di avviso di un conflitto tra inf e int file.

Superbox

Quoto sport:

CitazioneLeggiti bene il readme incluso con le istruzioni prima di installarli

Gli errori di conflitto sono normali.
Devi ignorarli, riavviare quando te lo chiede e lanciare nuovamente isetup.exe, scegliendo "repair" dalle opzioni possibili.

Nel readme era scritto... ;)

---
Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 2400+, Asus A7S333, 512MB Corsair PC2700, Hercules Radeon 9700Pro
---

http://wakeup.to/revenge
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

sosfa

ho fatto così ho ignorato i conflitti letto bene il readme ho riavviato quando era necessario infatti i driver sono istallati e penso correttamente, proprio per questo non mi spiego il perche Return to Castle Wolfenstein non funzioni.
ho provato a reinstallarlo e niente il programma di avvio dice sempre di non poter caricare l' OpenGL Subsystem.

ciao

Sport

Procedura di installazione Amigamerlin 2.5SE:

- Rimuovere i vecchi drivers installati da Pannello di controllo -> Sistema -> Gestione Periferiche

- Avviare "regedit" ed eliminare tutti i registri marcati "3dfxvs"
(consigliato ma non indispensabile)

- Lanciare "isetup.exe", proseguire con l'installazione, ignorare gli errori, riavviare quando richiesto

- Al successivo riavvio lanciare nuovamente "isetup.exe" e scegliere l'opzione "repair"

- Riavviare nuovamente

Installazione alternativa

- Rimuovere i vecchi drivers installati da Pannello di controllo -> Sistema -> Gestione Periferiche

- Avviare "regedit" ed eliminare tutti i registri marcati "3dfxvs"
(consigliato ma non indispensabile)

- Avviare "driver setup.exe" e riavviare il sistema

- Avviare "isetup.exe", proseguire con l'installazione e riavviare il sistema

Hai fatto così?

Scritto Da - Sport on 19 Luglio 2003  17:39:25
AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Glide

- Spot: ho fatto il copia incolla della procedura che ora resterà stabilmente in rilievo. Scusami se ho violato il tuo copyright ma l'ho fatto per una giusta causa ;)

Tnx cmq.

- sosfa

Nel caso in cui il problema permane anche dopo aver seguito i consigli di Spot...allora esso è legato essenzialmente ad RTCW. In tal caso ti suggerisco fortemente di utilizzare le WickedGL (assieme al driver appena scaricato) per far partire il game senza problemi. Trovi le WickedGL nella sezione Tweak della Voodoo3. Il loro utilizzo è intuitivo: RTCW non è supportato ufficialmente per cui dovrai fare una copia del file WolfSP.exe e conservarla in una dir temporanea. Quindi rinomini il WolfSP.exe presente nella dir principale di RTCW in quake3.exe. A questo punto lanci WickedGL indicando come gioco da patchare Quake3 e come percorso di installazione il percorso di RTCW. Riportando nella dir di quest'ultimo l'exe che avevi salvato nella dir temporanea potrai attivare il game senza problemi di sorta (si spera ;)). Analogo discorso per la versione mp del gioco.

Ciao ciao

Sport

Citazione- Spot: ho fatto il copia incolla della procedura che ora resterà stabilmente in rilievo. Scusami se ho violato il tuo copyright ma l'ho fatto per una giusta causa ;)

Tnx cmq.

:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo: Glide, sono veramnente indignato..... :blade::blade::blade:

:manyface::manyface::manyface::manyface::manyface::manyface:

GHGHGHGHGH!!!! Non mi avrai preso sul serio spero? :D :D

Hai fatto molto bene, visto che domande del genere capitano di frequente. :cool:

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV

Glide

LOL :)

Speriamo cmq che sosfa risolva.

Ciao ciao

Sport

Però hai subito fatto un errore

Io sono Sport e non Spot

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

:moveye:
Un grappino di troppo? :D

LOL!

Glide

Ma scusa dove ho scritto Spot? :cool:

Non andiamo OT però...

Ciao ciao