FASTWEB come va'?????

Aperto da {ADE}^ULTIMO^{IT}, 23 Aprile 2002, 15:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

topol1no

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Appassionato di ftp?!

Cmq il motto di alexmidio
CitazioneVai dacci dentro ogni lasciata é persa.
Ricorda la qualità della vita é ciò che conta. lo desideri, te lo puoi permettere, allora amico attivatii !!!!!
e "la filosofia di vita" che esso racchiude
è affascinante! :)

{ADE}^ULTIMO^{IT}

.........sto aspettando che me la mettono, poi vi faro' sapere, ma da quanto ho visto da altri utenti e come stare dall'eta' della pietra ai giorni nostri, fantasmagorica!!!! :h :h :h

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

CQN

In attesa del test di ADE vi dò la mia esperienza: è un ottimo servizio ben superiore a quelli omologhi e iperpubblicizzati offerti da altre aziende.

PS: non lavoro per FastWeb  ;)

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

{ADE}^ULTIMO^{IT}

....gli operai e tecnici della Fast, hanno installato la centralina nelle fondamenta dello stabile (mamma mia che spettacolo e' a dir poco favolosa) ed hanno portato le tracce (corrugati) sino al mio piano, ora aspetto solo la telefonata dei tecnici per il cablaggio a CASA, non vedo l'ora...........vi terro' informati :h :h :h

Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Glide

Ormai ci siamo allora...mi sà che in multiplayer diverrai inafferrabile ;)

alexemidio

Grazie Glide,
per l'apologia del mio pensiero,  credo che chiunque abbia un po' di sano cervello la pensi come me.  
Auguri ad Ultimo (speriamo che tu non sia anche l'ultimo ad approdare alla fibra ottica lol -  e' proprio un incubo questa attesa)
Scusa Ultimo ma tu di dove sei per giovare di cotanta tecnologia???

Glide

CitazioneGrazie Glide,
per l'apologia del mio pensiero, credo che chiunque abbia un po' di sano cervello la pensi come me.

:) ;)

{ADE}^ULTIMO^{IT}

..........e' da un'ora circa che i tecnici hanno lasciato il mio appartamento lasciandolo cablato con FASTWEB, ed e' da circa un'ora che sto scorrazzando in internet a curvatura nove :D :D :D :D, e' a dir poco incredibile, i vari indirizzi Internet e loro sottopagine sembra che le abbia prima salvate nell'HD dalla velocita' che me le apre, per ora ho fatto un paio di dowload da circa 3 mega l'uno..........non ho fatto quasi a tempo a dargli l'ok di salva sul disco.............:h :h :h :h :h, con calma lo provo sui giochi, a presto :D :D :D :D :D :D

Scritto Da - {ADE}^ULTIMO^{IT} on 19 Giugno 2002  16:42:47